BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Villareal Napoli streaming live gratis è cominciata. Dove vedere e come streaming live diretta

E’ una sfida particolarmente attesa quella di Europa League 2016 che si giocherà giovedì 18 febbraio alle 19 tra Villareal e Napoli: situazione squadre




AGGIORNAMENTO: Lo streaming live gratis di Villareal Napoli lo si può vedere per i non abbonati a Sky e Sky Go su SkyOnline acquistandolo o comprando il ticket. La qualitàè hd, altissima e la telecronaca in italiano. Altrimenti vi sono una serie di siti web e link di tv starniere che dopo aver acquistato i diritti trasmettono online su Internet nei rispettivi portali come accade su Cielo o Mtv per la MotoGp in Italia. Sono tv e siti web tedeschi, giapponesi, austriaci per lo più.

E’ una sfida particolarmente attesa quella dell’andata dei sedicesimi di Europa League 2016 che si giocherà giovedì 18 febbraio alle 19 tra Villareal e Napoli. I partenopei che in Campionato fino alla scorsa giornata erano in vetta alla classifica, scalzati dalla Juventus che è riuscita nell’incredibile impresa di risalire l’intera classifica fino alla cima dopo la vittoria, per 1-0, conquistata sabato scorso in casa proprio contro il Napoli, si preparano alla sfida di giovedì con grande impegno. In vista della sfida di giovedì, Sarri ha annunciato che ci sarà un ampio turnover, ma sembra che l’obiettivo principale per il tecnico sia il campionato.

Temibile la squadra si Sarri giovedì sera ed è ben consapevole dell’impegno che lo attende il tecnico del Villareal Soriano che ha chiaramente dichiarato di rispettare molto il Napoli, pur non pensando che si tratti di una squadra superiore alla sua. Al Madrigal non sarà certo una partita facile ma è chiaro che i padroni di casa ce la metteranno tutta per conquistare una vittoria tra le mura amiche, fiduciosi di un risultato positivo.

Per il Napoli la sfida di giovedì sarà importante per riscattare la sconfitta di Campionato contro la Juventus ma potrebbe essere l’occasione per vedere in campo giocatori che finora non hanno giocato particolarmente pur mantenendo sempre un alto livello per proseguire nell’Europa League sempre al massimo. Tutto quindi lascia preannunciare un turn over che sembrerebbe far capire come l’intenzione principale sia mantenere i giocatori in forma per la prossima partita di campionato contro il Milan.

Probabilmente Sarri potrebbe schierare in campo Maggio, Chiriches, Koulibaly e Strinic; a centrocampo David Lopez, Valdifiori e Chalobah, o anche Allan, Ghoulam ed Hysaj che non hanno giocato contro la Lazio, a Jorginho che ha giocato contro il Carpi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il