BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Villareal Napoli streaming gratis live previsioni e pronostici difficili e formazioni quasi sicure. Come e dove vedere

Giovedì sera 18 febbraio in campo per la sfida di andata dei sedicesimi di Europa League 2016 Villareal e Napoli: chi giocherà e chi vincerà?




AGGIORNAMENTO: Villareal Napoli, lo streaming lo si può vedere su SkyOnline se si desidera comprare il ticket che in promozione. Altrimenti vi sono una serie di siti web e link di tv straniere che dopo averne comprato i diritti trasmettono online la sfida tra Napoli Villarreal.

AGGIORNAMENTO: Non sarà semplice Vilareal Napoli contro la quarta forza del campionato iberico anche solo pensando alla sconfitta di ieri della Roma 0-2 contro il Real Madrid. Certo qui sarà tutta un'altra cosa, ma non sarà certamente semplice.

Giovedì sera 18 febbraio in campo per la sfida di andata dei sedicesimi di Europa League 2016 Villareal e Napoli: fischio di inizio 19. Per il Napoli la sfida che si giocherà tra due giorni sarà importante per riscattare la sconfitta di Campionato contro la Juventus ma potrebbe essere l’occasione per vedere in campo giocatori che finora non hanno giocato particolarmente, dando vita ad un turn over che ben fa capire come l’obiettivo principale di Sarri sia quello di continuare e fare tanto e meglio in Campionato, alla riconquista di una vetta strappata, non inaspettatamente, sabato scorso dalla Juventus dopo la vittoria in casa del big match proprio contro i partenopei.

Nonostante la sconfitta di sabato, la squadra di Sarri continua dritta per la sua strada anche se il pensiero è quello del prossimo impegno di Campionato lunedì sera contro il Milan. Al San Paolo l’esito di questa partita potrebbe significare tanto per il ritorno in cima alla classifica. Al Madrigal non sarà certo una partita facile ma i padroni di casa ce la metteranno tutta per vincere tra le mura amiche e dovrebbero schierare la migliore squadra. Difficile pronosticare l’esito di questa partita anche se l’ago della bilancia sembra pendere leggermente verso gli ospiti.

Per il Napoli una vittoria significherebbe spianare la strada ai partenopei verso gli ottavi di Europa League. Probabilmente il Villareal scenderà in campo con il modulo 4-4-2 con Areola; Bailly, Victor Ruiz, Musacchio, Jaume Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, D. Suarez; Soldado, Baptistao; mentre il Napoli dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 con Reina tra i pali; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; D. Lopez, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Gabbiadini, El Kaddouri.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il