BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Real Madrid streaming gratis streaming gratis dopo streaming Open San Pietroburgo diretta

Gli Ottavi di Finale di Champions League sia avvicinano e una delle agre più attese è di certo quella tra Roma e Real Madrid.




AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, uno dopo l'altro, tutti i calciatori del Real Madrid hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Cristiano Ronaldo che ha abbandonato in anticipo la conferenza stampa. I tifosi blancos si attendono una grande prestazione.

AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, i numeri riferiscono come quelle tra Roma e Real Madrid sono storicamente delle gare combattute e segnate da un certo equilibrio. Le squadre si sono affrontate otto volte nelle competizioni di Uefa, con un bilancio di quattro vittorie degli spagnoli, tre dei giallorossi, intenzionati a pareggiare il conto, e un pareggio.

La squadra capitolina, allenata di Luciano Spalletti, che da quando è arrivato ha fatto risalire la squadra in classifica con una serie di vittorie (la squadra viene da quattro successi consecutivi) e ha fatto rilanciare i giallorossi nella corsa al terzo posto, non avrà di certo vita facile con la squadra spagnola, che in un certo senso si trova nella stessa situazione della Roma.
Anche i blancos infatti con Benitez non andavano un granché bene, anzi, sembrava che lo scudetto fosse un tabù.
Poi è arrivato Zidane, e la squadra non si è più fermata, e sono tre gare consecutive che vince. (Dato davvero significativo, nelle ultime tre gare la squadra ha segnato 12 gol e ne ha subiti 3)

Sarà una sfida molto combattuta, con la Roma che ha l'obbligo di provarci davanti ai suoi tifosi (previsti 60.000 spettatori) ad inseguire il sogno della qualificazione e il Real Madrid che vorrà segnare qualche gol fuori casa per ipotecare la qualificazione.
Per la partita la Roma recupera De Rossi, Manolas, Salah (tutti e tre saranno titolari) e Totti (che andrà in panchina).
Titolare dal primo minuto Perotti, data l'assenza di El Sharaawy, che avendo già partecipato alla competizione con il Monaco non è stato registrato dalla società capitolina che lo ha acquistato a gennaio. Unica punta Dzeko, che dovrà dimostrare a tutti di non essere un calciatore finito e dovrà dare continuità alle sue prestazioni, magari segnando come nell'ultima giornata di campionato disputata. In centrocampo stringe i denti e giocherà dal primo minuto Florenzi.
Il Real Madrid invece dovrà fare a meno di Bale, che alla fine non ce l'ha fatta a recuperare. Al suo posto James Rodriguez, che formerà un tridente niente male con Cristiano Ronaldo e Benzema.
In centrocampo spazio ai soliti tre Kross-Isco-Modric e in difesa soliti quattro Ramos-Marcelo-Varane-Danilo, che difenderanno la porta di Navas.

In attesa delle italiane in Champions, il nostro paese si è tolto un'altra soddisfazione, sportivamente parlando.
Infatti nel torneo di tennis di San Pietroburgo ha avuto la meglio Roberta Vinci, in finale contro Bencic. Per questa fantastica tennista (13° al mondo) è il decimo trofeo vinto complessivamente.

La partita RomaReal Madrid si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il