BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Villarreal Napoli streaming gratis live link, siti web, canali tv, satellite. Come e dove vedere streaming Napoli al meglio

Nei sedicesimi di Europa League il Napoli affronta il Villareal, con la partita di andata che si gioca al Madrigal. La formazione di Maurizio Sarri potrebbe effettuare un ampio turnover.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Gabbiadini. L'attaccante italiano cerca spazio in vista dei campionati europei e questa è un'occasione da non perdere. Nel reparto difensivo giocheranno Chiriches e Albiol mentre Koulibaly siederà in panchina per rifiatare.

AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, cambia il tridente d'attacco azzurro negli 11 che scenderanno in campo dal primo minuto. Al posto di Higuain potrebbe giocare Manolo Gabbiadini, alla ricerca di maggiore spazio perché di questo passo rischia di saltare gli Europei della prossima estate. Si va verso la staffetta tra Insigne e Callejon. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Avversario spagnolo per il Napoli di Sarri nei sedicesimi di Europa League. La gara di andata arriva subito dopo la battuta d’arresto subita dalla formazione partenopea a Torino contro la Juventus, un 1 – 0 che si è materializzato solo nel finale con una rete di Zaza con deviazione influente di Koulibaly. Al Madrigal il Napoli torna protagonista in una Europa League che lo ha visto concludere il suo cammino nel gruppo di qualificazione con 6 vittorie in altrettante gare, con un attacco che ha messo a segno 22 reti, con tre cinquine in altrettante partite. Il Napoli è stata la formazione che ha segnato di più dell’intera manifestazione e vuole continuare su questa strada anche nell’incontro con il Villareal, formazione che si trova al quarto posto nella Liga. In Europa League la formazione di Marcelino si è piazzata al secondo posto nel girone E, dietro agli austriaci del Rapid Vienna.

Entrambe le formazioni sembrano intenzionate ad affrontare questa gara facendo ricorso al turnover, Marcelino per preparare al meglio lo scontro successivo nella Liga contro l’Atletico Madrid al Vicente Calderon. La squadra di Simeone è infatti proprio davanti al 'Sottomarino giallo' nella Liga. Sarà comunque della partita il leader della squadra, Soldado, che affiancherà Bakambu nella linea di attacco del 4-4-2 del Villareal. Marcelino schiera in porta Barbosa, poi una linea difensiva con Rukavina e Mario a spingere sulle fasce laterali e la coppia formata da Ruiz e dall’argentino Musacchio al centro. La linea di centrocampo degli spagnoli vedrà la presenza di Garcia, Bruno, Trigueiros e Castillejo.

Per quanto riguarda il Napoli, che alla ripresa della preparazione Sarri ha tenuto per 45 minuti riunito per rivedere nel dettaglio la partita contro la Juventus, dovrebbe esserci il solito turnover che il tecnico partenopeo ha effettuato in occasione delle gare del girone eliminatorio. Pertanto davanti a Pepe Reina dovrebbero entrare nell’undici titolare Maggio, Chiriches e Strinic in difesa, David Lopez e Valdifiori a centrocampo e Mertens e Gabbiadini in attacco, prendendo il posto di Insigne e Higuain. Un Napoli che ha comunque tutte le armi a disposizione per poter tornare dalla trasferta spagnola con una vittoria che sancirebbe la qualificazione agli ottavi di Europa League.

VillarrealNapoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa VillarrealNapoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il