BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Villarreal Napoli streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

C’è grande attesa a Napoli per la ripresa dell’Europa League, con la formazione partenopea che va a sfidare nell’andata dei sedicesimi il Villareal nel suo fortino del Madrigal. Per Maurizio Sarri c’è in vista un turnover.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per il riscaldamento che precede l'inizio di questa gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra gli azzurri ci sono molti cambiamenti da mettere in conto. Reina titolare in porta.

AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, un turno di riposo per Lorenzo Insigne. L'attaccante partenopeo ha bisogno di rifiatare sia in vista dei tanti match ravvicinati e sia per la necessità di far giocare anche gli altri uomini in rosa. Higuain vorrebbe essere in campo, ma Sarri dovrebbe preferirgli Manolo Gabbadini, almeno dal primo minuto.

Una squadra spagnola, il Villareal, è sulla strada del Napoli in questi sedicesimi di finale di Europa League, una manifestazione alla quale la squadra di Maurizio Sarri tiene molto, avendo raggiunto anche nello scorso anno la semifinale. Nonostante questo il tecnico azzurro prosegue sulla strada tracciata ad inizio anno, con un buon turnover rispetto alle gare di campionato, che ha fornito ottimi risultati visto che il Napoli ha ottenuto sei vittorie su sei gare nelle qualificazioni classificandosi inoltre al primo posto in Europa come formazione che ha segnato più reti. Il Villareal ha chiuso il suo gruppo eliminatorio in seconda posizione, dopo il Rapid Vienna, ed anche in campionato si sta comportando molto bene, tanto da avere attualmente il quarto posto nella Liga, con un ampio vantaggio sulla quinta e con la possibilità di sfidare la terza, l’Atletico Madrid, nello scontro diretto di domenica prossima.

Dopo la gara chiusa con la sconfitta contro i bianconeri in campionato, Sarri alla ripresa della preparazione ha tenuto riuniti i suoi per 45 minuti negli spogliatoi, sicuramente per analizzare la partita persa, ma anche per sollecitare una pronta risposta, ad iniziare già dall’impegno in campo europeo, per proseguire poi nel campionato con l’impegno che attende gli azzurri in casa con il Milan nel posticipo della serata di lunedì. Un fattore importante per il Napoli è anche il supporto dei tifosi, che nonostante la sconfitta in campionato saranno più di un migliaio a sostenere gli azzurri in questa trasferta.

Come il Napoli, anche il Villareal farà un leggero turnover in questa gara di Europa League. Marcelino schiererà in campo il 'Sottomarino giallo' con il 4-4-2, con il leader carismatico della squadra, Soldado, in attacco, con a fianco Bakambu. Dietro questa coppia un centrocampo che vede Bruno e Trigueiros al centro e Castillejo e Garcia sulle fasce, ed una linea difensiva che da destra a sinistra, davanti al portiere Barbosa, è costituita da Rukavina, Ruiz, Musacchio e Mario.

Nel Napoli, Maurizio Sarri cambia alcuni giocatori ma non il modulo che resta il collaudato 4-3-3. Reina confermato in porta con gli innesti di maggio, Strinic e Chiriches in difesa e David lopez e Valdifiori a centrocampo, dove l’ex Empoli svolgerà le funzioni di regista. Due infine anche i cambi in attacco, con Insigne sostituito dal belga Mertens, mentre Higuain lascia il suo posto a Gabbiadini.

L'incontro VillarrealNapoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa VillarrealNapoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il