BusinessOnline - Il portale per i decision maker








VillaReal Napoli streaming gratis aspettando streaming Campionati Discesa e SuperG diretta

Il Napoli giovedì sera sarà impegnato nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Villareal. Poi parentesi sul mondiale di Sci.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano molti cambi di formazione tra gli azzurri. Tuttavia appare scontata la presenza di Pepe Reina, ex della gara, tra i pali. Ci sarà Gabbiadini al centro dell'attacco insieme a Callejon e Mertens. Centrocampo a tre con capitan Hamsik, Valdifiori e David Lopez.

AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, tra gli spagnoli, nessun problema per Soldado. L'attaccante ha recuperato dal lieve infortunio muscolare, con i compagni si è allenato con regolarità alla vigilia di questo match ed è pronto a scendere in campo. Sono invece infortunati e sicuramente assenti Samu Garcia, Adrian Lopez e il portiere Asenjo.

Dopo la bruciante sconfitta rimediata allo Stadium contro la Juventus, il Napoli prova a ripartire dall'Europa League e dalla gara di Villareal, un match che si preannuncia molto difficile. Il sottomarino giallo infatti sta facendo un grande campionato, ha vinto la sua gara domenica e si trova al quarto posto, a soli cinque punti dal Real Madrid terzo. Una marcia davvero molto importante, inoltre il Villareal ha anche la seconda miglior difesa del campionato a pari merito con il Barcellona. Quindi questa sfida non sarà affatto facile per il Napoli, Sarri lo sa molto bene e sta pensando di mandare in campo una formazione simile a quella titolare che usa per il campionato, con solo due varianti: una in difesa, dove Maggio potrebbe prendere il posto di Hysaj e una in avanti, dove uno tra Insigne e Callejon potrebbe osservare un turno di riposo e così Mertens giocherà dal primo minuto. In avanti invece appare scontata la presenza di Higuain.
Anche il Villareal potrebbe scendere in campo con la miglior formazione, in particolare in avanti ci saranno giocatori di talento come Baptistao e soprattutto Soldado: l'ex giocatore del Tottenham sta vivendo una grande stagione, sia dal punto vista realizzativo sia dal punto di vista degli assist ed è forse l'uomo più pericoloso dell'attacco degli spagnoli.

Lo Sci sta continuando nella sua Coppa del Mondo, che terminerà il 20 Marzo e le classifiche generali sono aperte, anche se nella categoria maschile il vantaggio del primo in classifica è maggiore. Infatti l'austriaco Hirsher si trova con 88 punti id vantaggio su Svindal, anche se nelle ultime gare entrambi sono stati protagonisti marginali. In particolare nello slalom gigante e nella discesa libera che si sono tenuti pochi giorni fa in Giappone i protagonisti sono stati Pinturault e Faivre nella prima gara, con il nostro Blardone che ha ottenuto un ottimo podio, mentre nella seconda gara il podio si è composto di Neureuther, Myhrer e Schwarz. Nella categoria femminile invece la Vonn mantiene 87 punti sulla Gut: le due atlete si sono divise le vittorie nelle due gare svolte in Germania, mentre in Svizzera ha vinto la Shiffrin, che ha avuto la meglio su Noens e sulla canadese Gagnon, anche se le tre hanno finito con un distacco minimo le une dalle altre.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita VillarrealNapoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il