BusinessOnline - Il portale per i decision maker








VillaReal Napoli streaming gratis in attesa streaming Volley Lega Maschile A1 diretta

L'Europa League tornerà in scena questa settimana e il Napoli è tra le italiane impegnate e se la dovrà vedere con il Villareal. Poi finestra sul campionato di Volley maschile.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, quali sorprese di formazione per Maurizio Sarri in una gara in cui cercherà di realizzare almeno una rete in vista della sfida al San Paolo? Tra pochi minuti gli azzurri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se Mertens sarà titolare nel match dello Madrigal al posto di Insigne.

AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, attacco cambiato per gli azzurri. Riecco Mertens al posto di Insigne in un tridente d'attacco completato con Gabbiadini al centro e Callejon a destra. Il Napoli è stata la squadra più prolifica della fase a gironi con 22 gol e una media di 3,67 a partita. L'obiettivo è non scendere sotto questi standard

Il Napoli si prepara ad una trasferta molto insidiosa, perché il Villareal è una squadra che punta a vincere l'Europa League: in campionato inoltre i gialli stanno tenendo un ritmo molto importante e si trovano al quarto posto, a soli cinque punti dal Real Madrid, niente male considerando la forza spaventosa dei Blancos. Il Napoli quindi sa bene che non può sottovalutare affatto questa trasferta, infatti non si può permettere un'altra sconfitta sopo il bruciante ko arrivato a Torino con la Juventus, si rischierebbe un tracollo psicologico troppo grave. Il Napoli potrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3 e ci saranno alcuni cambi, soprattutto in difesa, dove saranno confermati Hysaj terzino destro e Albiol centrale, però Chiriches e Strinic prenderanno il posto di Ghoulam e di Koulibaly, apparsi piuttosto stanchi nella gara di Torino. In mediana invece tutto confermato con Allan, Hamsik e Jorginho, mentre in avanti sarà Insigne a riposare, con Mertens che prenderà il suo posto. Nel Villareal oltre a Soldado i punti di forza sono di sicuro i due centrali Musacchio e l'ex Victor Ruiz, che compongono la coppia centrale della miglior difesa della Liga spagnola a pari merito con il Barcellona, quindi per il Napoli sarà molto difficile scardinare questa retroguardia. Inoltre sulla mediana bisogna fare tanta attenzione a Giovanni Dos Santos, ex stella del Barcellona.

Il campionato di Volley nel prossimo week end vedrà andare in scena il big match Modena Civitanova: le due squadre si trovano al primo posto con 47 punti e sono pronte a darsi battaglia in questo scontro diretto. Modena arriva dalla netta vittoria per 3 a 0 che ha ottenuto in casa di Piacenza, stesso punteggio ha ottenuto Civitanova, che ha vinto per 3 a 0 con Milano. La terza in classifica, Trentino, si trova a 41 punti e cercherà una vittoria a Latina per avvicinarsi alle due di testa, tuttavia i pontini sono in una posizione tranquilla di classifica con 20 punti, e possono permettersi di giocare una gara senza pressioni. Chi avrà pressioni è Piacenza, che nello scontro diretto per la salvezza con Monza non potrà permettersi di sbagliare ancora una volta.

L'incontro VillarrealNapoli verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita VillarrealNapoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il