BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Villarreal Napoli streaming sulla televisione svizzera RSI LA2. Dove vedere live gratis

Villareal Napoli è uno dei match più interessanti che mette in mostra l'Europa League per la gara di andata dei sedicesimi di finale. Un match che vede due delle massime favorite alla vittroia finale.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, tanti applausi dal settore della tifoseria ospite per il portiere Pepe Reina e per il numero 17 Marek Hamsik. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la sessione di riscaldamento. Dopo essersi cambiati e ascoltate le ultime indicazioni scenderanno di nuovo in campo per il via alla gara.

AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, confermato il 4-4-2 per gli spagnoli con Areolà tra i pali, in difesa Mario Gaspar a destra, Musacchio e Victor Ruiz centrali e Costa a sinistra. A centrocampo Trigueros e Pina con Dos Santos a destra e Denis Suarez a sinistra. Coppia d'attacco composta dal rientrante Soldado e Bakambu. Obiettivo vittoria.

Il Napoli infatti può contare su una delle squadre più forti dell'Europa League, soprattutto in fase offensiva, mentre dal punto di vista difensivo poche squadre rimaste in questa competizione possono vantare la difesa rocciosa che ha il Villareal. I gialli infatti non solo hanno una delle migliori nell'Europa League, ma in campionato hanno la miglior difesa e solo il Barcellona è riuscito a fare come il Villareal. Quindi una gara molto delicata per il Napoli, che si presenterà al Madrigal con il solito 4-3-3 e ci saranno diverse novità di formazione, anche in vista del delicato match di campionato che poi gli azzurri avranno contro il Milan. In particolare in difesa fuori Hysaj e Ghoulam e dentro Maggio e Strinic, mentre la coppia titolare sarà quella titolare composta da Albiol e Koulibaly, in mediana fuori Allan e dentro David Lopez, mentre Jorginho e Hamsik giocheranno titolari. Infine in avanti fuori Callejon e dentro Mertens, con Insigne e Higuain che andranno a completare il tridente d'attacco. Sarri infatti sa bene che per qualificarsi c'è anche la gara di ritorno, mentre la sfida con il Milan si deve vincere per forza quindi preferisce dare un pò più di priorità al campionato.

Il Villareal invece vuole concentrarsi solo sulla coppa e non ci sarà nessun tipo di turnover. Infatti ci saranno gli undici titolari che hanno vinto in campionato, in particolare ci sarà l'ex Victor Ruiz, che con il Napoli è stato una meteora e che invece con il Villareal si sta dimostrando uno dei giocatori più forti del campionato, visto che fa parte della difesa più forte della Liga, con soli 18 reti subite (score che solo il Barcellona dei marziani è riuscito ad eguagliare). In avanti invece spazio per Soldado: il giocatore ex Valencia e Tottenham all'inizio di stagione non sembrava essere così brillante, però poi nel corso della stagione il bomber si è sbloccato e ora è uno dei giocatori più pericolosi di questa squadra. Il Villareal inoltre quest'anno in casa non ha mai perso e vuole mantenere questa imbattibilità interna, che può essere fondamentale in vista del raggiungimento degli ottavi di finale. Villareal che sogna di arrivare in fondo a una competizione Uefa, come succese nel 2006 quando arrivò in semifinale di Champions League.

La partita VillarrealNapoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita VillarrealNapoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il