BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Vedere Villarreal Napoli streaming gratis live

Una delle sfide più interessanti dei sedicesimi di finale di Europa League sarà quella tra il Villarreal e il Napoli. Gli azzurri dovranno riscattare il ko in campionato contro la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, uno dopo l'altro, tutti i calciatori del Napoli hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Gabbiadini, in campo dal primo minuto insieme a Mertens e Callejon. I tifosi si attendono una grande prestazione da parte degli uomini di Sarri.

AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, attacco ridisegnato per gli azzurri di Maurizio Sarri. Da una parte c'è il ritorno di Mertens perché c'è bisogno di far riposare Insigne e dall'altra si prospetta una possibilità di giocare dal primo minuto anche per Gabbiadini al posto di Higuain. In rampa di lancio c'è lo spagnolo Callejon, tra i più utilizzati.

Juventus-Napoli ha monopolizzato l'attenzione in Serie A, con la sfida scudetto che ha segnato il sorpasso dei bianconeri ai danni dei partenopei. Ma per la squadra di Maurizio Sarri non c'è tempo per piangere sul latte versato. Il Napoli infatti dovrà affrontare l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, giovedì alle ore 19.00, su uno dei campi più difficili del continente. Quello degli spagnoli del Villarreal, quarta forza della Liga e capaci di non subire gol in casa in campionato dal 6 dicembre scorso.

Sarà un revival delle sfide europee degli anni passati, col Villarreal che eliminò il Napoli proprio nei sedicesimi di finale di Europa League della stagione 2010/11, ed i partenopei che si vendicarono l'anno successivo battendo gli iberici sia all'andata sia al ritorno nella fase a gironi di Champions League. La squadra allenata da Marcelino vanta otto punti di vantaggio nella Liga rispetto alla quinta classificata, il Siviglia, e grazie alle molte partite vinte di misura, senza subire gol, ha espresso una solidità che le ha permesso di ipotecare la qualificazione ai preliminari di Champions League della prossima annata. Una sfida in più per il Napoli che in questa stagione ha fatto proprio del gioco d'attacco il suo punto di forza.

Ma sono proprio le scelte per quanto riguarda il reparto offensivo a tenere i tifosi del Napoli col fiato sospeso. Il tecnico Sarri dovrà pensare anche al campionato, con i partenopei che attendono il Milan nel posticipo di lunedì sera della prossima giornata. Per Gonzalo Higuain, stella della squadra e capocannoniere della Serie A, potrebbe dunque esserci la panchina allo stadio Madrigal, per recuperare energie in vista della voltata scudetto. In Europa League potrebbe essere la notte di Manolo Gabbiadini, che reclama spazio così come il belga Mertens, che in campionato si è almeno alternato con più frequenza con Lorenzo Insigne. In difesa potrebbe esserci spazio per Maggio, mentre a centrocampo tra le fila degli azzurri sarà certa l'assenza di Joginho, costretto ai box da un fastidioso problema intestinale e fuori dalla lista dei convocati. Il Napoli in Europa League è reduce da sei vittorie consecutive, unica formazione ad aver chiuso a punteggio pieno la fase a gironi della competizione.

L'incontro VillarrealNapoli verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita VillarrealNapoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il