BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Villarreal Napoli streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Giovedi 18 Febbraio allo stadio Madrigal si giocherà la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League che vedrà di fronte Villareal e Napoli. La partita sarà arbitrata dall'olandese Bas Nijhuis.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire i centrocampisti scelti da Maurizio Sarri per avere la meglio sull'accorto atteggiamento tattico degli spagnoli, attesi sul campo con il 4-4-2. In questo momento sembrano favoriti Valdifiori e David Lopez, oltre al confermato Hamsik.

AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, sono destinati a un turno di riposto sia Insigne e Higuain, rispettivamente sostituiti da Mertens e Gabbiadini. Quest'ultimo ha segnato 4 gol nelle 4 sfide di Europa League disputate, tutte ai danesi del Midtylland, battuto nel girone di qualificazione dell'andata per 4-1 e al ritorno per 5-0. I migliori realizzatori sono Callejon e Mertens. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il Napoli è l'unica squadra ad aver vinto tutte le partite del proprio girone nella prima fase di Europa League. I ragazzi di Maurizio Sarri hanno dominato il Gruppo D chiudendo con 18 punti, 22 gol realizzati ed appena 3 subiti nelle 6 partite giocate. Anche il Villareal ha ben figurato nella prima fase. Gli spagnoli hanno chiuso al 2° posto in classifica il Gruppo E con 13 punti grazie a 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. La squadra partenopea è una delle favorite per la vittoria dell'Europa League e sulla carta la doppia sfida contro i sottomarini gialli non dovrebbe essere troppo complicata per Higuain e compagni. Ma al Madrigal l'ambiente è sempre molto caldo (è previsto il tutto esaurito) e gli azzurri dovranno evitare distrazioni cercando di ipotecare il passaggio del turno già nella partita di andata.

Maurizio Sarri sta pensando di operare un importante turnover per far rifiatare chi ha speso più energie fino ad ora, considerando che lunedì sera in campionato al San Paolo arriverà il Milan. L'allenatore toscano schiererà il Napoli con il classico 4-3-3 con Reina in porta ed una difesa inedita formata da Maggio a destra, Albiol e Chiriches al centro, Strinic a sinistra. A centrocampo farà gli straordinari Hamsik che sarà affiancato da David Lopez e Valdifiori, mentre in attacco al fianco di Hiuguain giocheranno Callejon e Manolo Gabbiadini. Anche in casa Villareal l'allenatore Marcelino ricorrerà al turnover rimanendo comunque fedele al suo 4-4-2. In porta giocherà Areola, mentre la difesa a 4 sarà formata da destra verso sinistra da Bailly, Victor Ruiz, Musacchio e Jaume Costa. A centrocampo i due centrali saranno Trigueros e Bruno, con l’ex Barça Dos Santos e Suarez nel ruolo di esterni. Il peso dell'attacco sarà sulle spalle della coppia formata da Soldado e Baptistao.

Le due squadre si sono affrontate 4 volte nelle competizioni europee ed il bilancio è attualmente a favore del Napoli. Nel 2011 ai sedicesimi di finale di Europa League le due squadre pareggiarono per 0-0 al San Paolo nella partita di andata, mentre nel ritorno si imposero gli spagnoli per 2-1 grazie ad un gol di Pepito Rossi. Gli ultimi 2 incontri risalgono alla Champions League del 2012 che vide i partenopei vincere entrambe le partite.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita VillarrealNapoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il