BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Villarreal Napoli streaming live diretta gratis per vedere su canali tv, link, siti web

Giovedý 18 Febbraio tornano finalmente in campo le squadre di Europa League nelle partite valevoli per l'andata dei sedicesimi di finale. Il Napoli sarÓ impegnato al Madrigal contro il Villareal.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra gli azzurri potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Maurizio Sarri avrebbe scelto il belga Mertens come terza freccia in un attacco completato da Gabbiadini e Callejon. Anche David Lopez dovrebbe essere presente sin dal primo minuto di gioco.

AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, il portiere Pepe Reina vuole raggiungere record altri record di presenza e invita i suoi a non abbattersi dopo la recente sconfitta in campionato che Ŕ costata il primo posto. 'Adesso si vedono le squadre che sono veramente tali. Non molliamo, restano da giocare 13 finali', ha detto alla vigilia di questo match europeo. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Villareal si Ŕ guadagnato la qualificazione alle fase finale dell'Europa League grazie al 2░ posto con cui ha chiuso il girone E (alle spalle della Rapid Vienna), mentre il Napoli ha letteralmente dominato il girone D chiudendo la prima fase con 6 vittorie in altrettante gare e mettendo in mostra tutto il suo enorme potenziale offensivo realizzando ben 22 reti (i partenopei sono stati la squadra pi¨ prolifica dell'Europa League fino ad ora). Il Sottomarino Giallo sta facendo molto bene anche in campionato ed attualmente occupa il 4░ posto della Liga alle spalle di Barcellona, Atletico e Real. La squadra di Maurizio Sarri in campionato Ŕ si trova al 2░ posto dopo essere stata superata in classifica dalla Juventus che sabato scorso ha vinto lo scontro diretto a Torino per 1-0 grazie ad un gol di Zaza nel finale.

Per questa partita, che sarÓ arbitrata dall'olandese Bas Nijhuis, entrambe le squadre opereranno un massiccio turnover per risparmiare energie in ottica campionato. Nel Villareal l'allenatore Marcelino schiererÓ la sua squadra secondo il modulo 4-4-2 con Areola tra i pali, Bailly terzino destro, Victor Ruiz e Musacchio al centro della difesa e Jaume Costa terzino sinistro. In mediana le due maglie da titolari saranno affidate a Trigueros e Bruno, mentre sulle corsie esterne giocheranno Dos Santos e Suarez. La coppia di attacco sarÓ formata da Soldado e Baptistao. Maurizio Sarri manderÓ in campo il Napoli schierato secondo il modulo 4-3-3 con Reina tra i pali, Maggio terzino destro, Albiol e Chiriches al centro della difesa, Strinic terzino sinistro. A centrocampo la regia sarÓ affidata a Mirko Valdifiori che avrÓ Hamsik e David Lopez come compagni di reparto. In attacco Callejon e Gabbiadini agiranno da attaccanti esterni ai fianchi del bomber Gonzalo Higuain.

Napoli e Villareal si sono affrontate giÓ 4 volte in competizioni ufficiali ed il bilancio Ŕ attualmente in favore dei partenopei che hanno collezionato 2 vittorie contro l'unica degli spagnoli. Le due vittorie partenopee risalgono alla fase a gironi della Champions League 2011/2012 in cui i partenopei riuscirono a vincere entrambe le partite per 2-0.

Il match VillarrealNapoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita VillarrealNapoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il