BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Villarreal Napoli streaming live gratis per vedere in chiaro diretta

Dopo la sconfitta nel big match di campionato, il Napoli proverà a voltare pagina ripartendo nell'avventura in Europa League dalla sfida in casa del Villarreal.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Sarri non dovrebbe apportare alcuna variazione al tema del 4-3-3, ma cambieranno molti interpreti. Il tridente offensivo sarà questa volta composto da Mertens, Gabbiadini e Callejon. Solo panchina per Higuain.

AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, sarà un Napoli diverso quello che cercherà la vittoria in terra spagnola. Nessuna rivoluzione, ma qualche ricambio si rende necessario e così nel reparto difensivo Chiriches prenderà il posto di Koulibaly che siederà in panchina. Verso la presenza dal primo minuto per Valdifiori, finora utilizzato poco da Sarri. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Napoli si rituffa in Europa dopo settimane palpitanti in campionato, culminate con la sconfitta nel big match di sabato scorso in casa della Juventus. I bianconeri hanno piazzato il sorpasso sui partenopei in testa alla classifica della Serie A, ma la corsa è ancora lunga e potenzialmente piena di sorprese. Ora però la testa della formazione di Sarri deve andare all'impegno continentale in casa di un Villarreal che rappresenta senz'altro una brutta gatta da pelare. Nell'andata dei sedicesimi di finale gli azzurri affronteranno gli spagnoli che sono la quarta forza della Liga, con ben otto punti di vantaggio sul Siviglia quinto.

Le caratteristiche del Villarreal sono chiare: si tratta di formazione solida e concreta, capace di non subire da più di due mesi gol in casa in campionato. E' proprio tra le mura amiche dello stadio Madrigal che il 'submarino amarillo' ha ottenuto i maggiori successi nel corso di questa stagione. Anche in Europa League il cammino degli iberici è stato brillante, anche se la sconfitta contro il Rapid Vienna è costato il primo posto e un sorteggio decisamente meno favorevole, con il Napoli che è stata l'unica formazione a chiudere a punteggio pieno la fase a gironi di Europa League.

Probabilmente, in vista dell'impegno in Spagna il tecnico Maurizio Sarri metterà in atto un turn over ragionato, anche perché all'orizzonte c'è anche l'importantissimo impegno di lunedì sera contro il Milan. Potrebbe toccare in attacco ad elementi come il belga Mertens e l'ex Sampdoria Gabbiadini che hanno trovato finora meno spazio da titolari in Serie A. Ogni volta però che il Napoli si è trovato a rinunciare alla sua punta di diamante, l'argentino Higuain andato avanti fino alla partita di Torino alla media di un gol a partita, si è trovato a soffrire. Come avvenuto ad esempio in occasione dell'unica partita persa in casa in questa stagione, ovvero il match di Coppa Italia contro l'Inter. Al Madrigal mancherà anche Jorginho, fermato ad un'influenza di Sarri ed escluso in extremis da Sarri dalla lista dei convocati. Nonostante il sogno scudetto, il Napoli vorrà comunque lasciare il segno in Europa League dopo la semifinale della scorsa stagione.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita VillarrealNapoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il