BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere e come Napoli Villareal streaming gratis live diretta

Dopo la sconfitta nel match-scudetto contro la Juventus, il Napoli non può permettersi soste. Giovedì c'è il match dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Villarreal.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, si entra nel vivo dello spettacolo perché sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre in vista del fischio d'inizio. Il Madrigal è tutto esaurito e come al solito è previsto un grande spettacolo di tifo e coreografie anche sugli spalti. Buona rappresentanza di supporter napoletani.

AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, le chiavi del centrocampo dovrebbero essere affidate a Valdifiori. Al suo fianco, mister Sarri dovrebbe schierare Lopez da una parte e Allan dall'altra. Un turno di riposo sia per Jorginho, autore di buone prestazioni, e sia per Hamsik, che gioca senza pause e con molta intensità in tutti gli incontri. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Napoli senza sosta: non si è ancora spenta l'eco della grande sfida scudetto, persa in extremis in casa della Juventus, che i partenopei devono di nuovo tuffarsi nell'avventura continentale. Partono i sedicesimi di finale di Europa League, da affrontare nel match d'andata in casa di un Villarreal che non ha rappresentato di certo un sorteggio agevole per la squadra di Maurizio Sarri. Gli spagnoli infatti hanno un rendimeto costante che gli ha già permesso di ipotecare la qualificazione ai preliminari di Champions League della prossima stagione. Quarti nella Liga, gli uomini allenati da Marcelino sognano il colpaccio anche in Europa, dopo aver chiuso al secondo posto la fase a gironi.

Infatti mentre il Napoli è stato l'unico club capace di ottenere sei vittorie su sei incontri disputati nel suo raggruppamento, il Villarreal si è visto soffiato in extremis il primo posto dal Rapid Vienna. Il 'submarino amarillo', come la società iberica viene chiamata in patria, non vuole però sobbare l'Europa che l'ha già visto protagonista in molte stagioni. Curiosamente cinque anni fa lo stesso incrocio coi partenopei è stato vissuto proprio nei sedicesimi di finale di Europa League: fu il Villarreal a spuntarla, per poi essere sconfitto nella Champions League della successiva stagione dagli azzurri, sia all'andata sia al ritorno.

La curiosità maggiore riguarda le scelte di formazione che saranno messe in atto da Maurizio Sarri, che dovrà pensare anche al campionato con la Juventus in vetta alla classifica lontana comunque ancora solo un punto. Lunedì sera al San Paolo arriverà il Milan e Sarri potrebbe scegliere di tenere a riposo il bomber argentino Gonzalo Higuain, attaccante principe della Serie A e capace di mettere in crisi qualsiasi difesa, anche se contro la Juventus il 'Pipita' si è inceppato. Potrebbero giocare Mertens e Gabbiadini in luogo di Insigne e dello stesso Huguain, mentre a centrocampo l'allenatore toscano dovrà sicuramente fare a meno di Jorginho, che non è rientrato nell'elenco dei convocati a causa di un problema intestinale che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca in vista della trasferta in Spagna.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita VillarrealNapoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il