BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Villarreal Napoli streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Le luci del Madrigal si accendono per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Villareal e Napoli, match che i tifosi partenopei potranno gustarsi in streaming gratuito in diretta. Nell’anticipo di campionato la formazione di Sarri è caduta allo Stadium contro la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, c'è Mirko Valdifiori pronto a combattere a centrocampo sul terreno di gioco. Dalla rifinitura in corso al Madrigal, sembra evidente come Maurizio Sarri lo abbia istruito a dovere anche per via della necessità di far rifiatare i titolari, tra cui Jorginho. Il compito di andare in gol è affidato a Gabbiadini .

AGGIORNAMENTO: Attesa per Villarreal Napoli, tramite il cercheranno di vincere, il è la scelta invece del Napoli. Alla 0° giornata di Serie A, il Villarreal si trova in posizione con 0 punti, invece con 56 punti il Napoli è secondo.

Dopo la battuta d’arresto dello Stadium in campionato, il Napoli torna a giocare in Europa League dove finora ha effettuato il percorso netto, con sei successi e con un reparto offensivo che fa faville, visto che con 22 reti all’attivo è il più prolifico in Europa. L’avversario dei sedicesimi, il Villareal, ha ottenuto la qualificazione come secondo in classifica in un girone tosto, che oltre ai vincitori del Rapid Vienna, comprendeva anche Dinamo Minsk e Viktoria Plzen. Per i 'gialli' di Marcelino c’è anche una buona posizione nella Liga, la quarta, e la possibilità di attaccare, domenica sera, la terza dell’Atletico Madrid nello scontro diretto che si giocherà al Vicente Calderon. Il Napoli, come detto, è stato l’assoluto dominatore del suo gruppo, ed oltre all’attacco ha fatto vedere una efficace difesa, nonostante Sarri abbia sempre effettuato un ampio turnover rispetto ai 'titolarissimi' che utilizza in campionato.

Anche in questa gara l’allenatore partenopeo dovrebbe seguire questa strada e quindi in campo dovrebbero andare Maggio al posto di Hysaj, Chiriches per Albio, e Strinic per Ghoulam, per aunto riguarda la difesa. Due gli inserimenti a centrocampo, Valdifiori come regista e David Lopez, e due anche in attacco con Gabbiadini al posto di Higuain al centro e Mertens a quello di Insigne sulla fascia. Cambi anche per Marcelino, proprio in vista della gara di domenica nella Liga, ma resteranno sicuramente in campo i giocatori più importanti come Musacchio in difesa, Garcia a centrocampo ed il leader della squadra, Soldado, come punta.

Nell’anticipo di campionato il Napoli è uscito sconfitto a Torino, dopo una gara in grande equilibrio e decisa dall’episodio della rete di Zaza, quando mancavano solo due minuti alla fine del match, anche grazie ad una deviazione influente di Raul Albiol che ha ingannato Reina. Una sconfitta che brucia, sia per il modo in cui è arrivata, che per la conseguenza del sorpasso in classifica da parte dei bianconeri di Allegri. La squadra di Sarri non è comunque uscita ridimensionata da questo incontro, ed ha dimostrato di poter essere un’avversario temibile per la Juventus sino al termine del campionato. Certamente allo Stadium non si è vista la migliore prestazione di uomini chiave come Hamsik ed Insigne, ed anche il bomber Higuain è stato lasciato troppo solo a combattere contro la difesa bianconera. Per lui una bella occasione, annullata da un grande interventi di Bonucci. Per la Juventus decisivi ancora una volta i cambi con Zaza che ha confermato di farsi trovare sempre pronto quando è chiamato in causa dal suo allenatore.

Il match VillarrealNapoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa VillarrealNapoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il