BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Villarreal Napoli streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link diretta

Giovedì 18 febbraio alle ore 19, Villarreal e Napoli si affronteranno in un match valevole per i sedicesimi di finale di Europa League. La gara di andata si preannuncia ricca di spunti interessanti.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il l'allenatore partenopeo Maurizio Sarri manderà in campo per sfidare gli uomini di Marcelino. Come esterno d'attacco a destra è attesa la conferma di Callejon, nel contesto di un reparto offensivo completato da Gabbiadini e Mertens. L'obiettivo è la vittoria.

AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, si affrontano due squadre intenzionate a portare a casa la posta piena. Entrambe sono convinte di poter fare bene e la compagine di Maurizio Sarri cercherà di fare almeno una rete per mettere la qualificazione in cassaforte e affrontare il ritorno allo stadio San Paolo con una maggiore tranquillità. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il Napoli si getta nell'Europa League, la seconda competizione europea, per dimenticare la beffa subita allo Juventus Stadium. Gli azzurri di mister Sarri andranno in terra di Spagna con l'unico obiettivo di ipotecare il passaggio agli ottavi di finale. Il Villarreal è squadra ostica, dato che è saldamente al quarto posto nella Liga Spagnola ed è in serie positiva da dieci partite nel suo campionato, con in mezzo l'eliminazione dalla Coppa del Re per mano dell'Athletic Bilbao. Dall'altra parte, i partenopei hanno perso l'ultima dopo aver vinto le precedenti otto partite e sono secondi a due punti dalla Juve capolista. Inoltre, il Napoli ha conquistato sei vittorie su sei nella fase a gironi dell'EL, con miglior attacco e miglior difesa.

Nel Villarreal, il tecnico Marcelino ha un solo vero dubbio di formazione. Il centrocampista e capitano Bruno Soriano ha un piccolo problema fisico ed è in forte dubbio. Per il resto, verrà schierato un 4-4-2 con Areola in porta e Mario Gaspar, Musacchio, l'ex di turno Victor Ruiz e Costa in difesa. Sulla linea mediana, spazio a Dos Santos, Trigueros, Soriano (o Tomás Pina) e Suarez. In avanti ci sarà la coppia formata da Bakambu e Soldado.

Nel Napoli, Sarri potrebbe dar vita ad un massiccio turnover. Nel suo 4-3-3, davanti all'estremo difensore Reina ci saranno Hysaj, Chiriches, uno tra Albiol e Koulibaly e Strinic. A centrocampo, Allan e Jorginho potrebbero lasciare spazio a David Lopez e Valdifiori, al fianco di capitan Hamsik. Il tridente offensivo sarebbe formato da Callejon, Gabbiadini e Mertens, ma il Pipita Higuain scalpita.

Al Madrigal, sarà battaglia. Gli azzurri cercheranno di far affondare il Sottomarino Giallo, ma la sfida sembra meno semplice di quanto si possa pensare.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita VillarrealNapoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il