BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Galatasaray Lazio streaming live diretta gratis. Dove vedere siti web migliori, link

Dopo oltre 2 mesi di pausa Giovedì sera tornano in campo le squadre impegnate nelle competizioni europee. Per i sedicesimi di finale di Europa League la Lazio scenderà in campo ad Istanbul contro il Galatasaray.




AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via alla gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come Pioli abbia scelto una formazione poco rinnovata, segno della volontà di fare bella figura e cercare un risultato utile.

AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, Berisha non sta bene ma sarà comunque titolare in questa importante sfida di Europa League. Dal primo minuto è atteso anche il francese Konko che raggiunge il record di 14 presenze di fila. Stefano Pioli vuole il passaggio del turno in Europa League per cercare di salvare la stagione della Lazio.

Alla Türk Telekom Arena di Instanbul si affronteranno 2 squadre di prima fascia che sulla carta hanno molte possibilità di fare strada in questa competizione. La partita sarà diretta dall'arbitro inglese Michael Oliver. Il Galatasaray è una delle 8 squadre retrocesse dalla fase a gironi Champions League. I turchi hanno chiuso al 3° posto in classifica nel Gruppo C con un bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte, mentre la Lazio ha dominato il Gruppo G di Europa League chiudendo la prima fase senza sconfitte e collezionando 4 vittorie e 2 pareggi. Nelle ultime partite la Lazio sta ritrovando fiducia nei propri mezzi e nell'ultima giornata di campionato allo Stadio Olimpico di Roma ha colto un'autorevole vittoria per 5-2 contro il Verona. Il Galatasaray invece è reduce da una pesante sconfitta per 2-1 sul campo del Mersin Idmanyurdu, fanalino di coda del campionato turco.

Nelle fila del Galatasaray ci sono diverse vecchie conoscenze del campionato italiano come l'ex laziale Muslera e gli ex interisti Sneijder e Podolski che Mustafa Denizli, allenatore dei turchi, manderà in campo dal primo minuto. La squadra di Instanbul scenderà in campo con il 4-2-3-1 con Muslera tra i pali ed una difesa con Chedjou e Hakan Balta al centro, Sabri Sarioglu a destra e Carole a sinistra. A centrocampo il gioco passerà dai piedi di Selçuk Inan e Bilal Kisa, mentre in attacco José, Sneijder e Podolski si posizioneranno sulla trequarti dietro ad Umut Bulut. Nella Lazio il tecnico Stefano Pioli ha i giocatori contati in difesa dove oltre al lungodegente De Vrij mancheranno per infortunio anche Bisevac, Basta e Gentiletti. Nel suo classico 4-3-3 l'allenatore biancoceleste manderà in campo Marchetti in porta ed arretrerà il bosniaco Lulic in difesa nel ruolo di terzino sinistro con Konko terzino destro e la coppia formata da Mauricio ed Hoedt al centro della difesa. A centrocampo il posto di Lulic verrà preso da Cataldi che completerà il reparto al fianco di Biglia e Milinkovic-Savic, mentre in attacco la punta centrale sarà Alessandro Matri con Candreva e Keita nel ruolo di esterni offensivi.

Galatasaray e Lazio si sono affrontate altre 2 volte in passato cogliendo una vittoria per parte. Le partite risalgono alla Champions League 2001/2002 e finirono entrambe per 1-0 per la squadra che giocava in casa. Ad Instanbul vinsero i turchi con un gol di Umit Karan, mentre all'Olimpico si imposero i capitolini grazie ad una bellissima rete di Dejan Stankovic.

L'incontro - verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match - sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il