BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove e come vedere Lazio Galatasaray streaming live diretta

E' arrivato il momento della verità per la Lazio, che affronterà il Galatasaray nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League alla Turk Telecom Arena.




AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara conclusiva di questa gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i biancocelesti si prospetta una maglia da titolare anche per Antonio Candreva.

AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, soprattutto tra i biancocelesti, questa è un'occasione per riscattare le ultime deludenti uscite e per mettere in mostra qualche seconda linee, ma ci sono anche ragioni economiche che spingono a non prendere sottogamba questa sfida. Di positivo c'è che Milan Bisevac, 32 anni, è recuperato e partirà dalla panchina qui a Istanbul. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

L'Europa League resta l'appuntamento più importante nella stagione di una Lazio che ha perso il treno europeo in campionato (almeno per quanto riguarda la qualificazione in Champions) ed è stata eliminata dalla Coppa Italia. Per i biancocelesti sarà necessario tornare a lasciare il segno in campo continetale: dopo aver concluso al primo posto la fase a gironi, la squadra di Pioli cercherà l'accesso agli ottavi di finale sfidando il Galatasaray. Andata in Turchia contro una squadra che proverà a puntar sul caldissimo ambiente di casa, col pubblico che riesce sempre a rappresentare per la formazione di Istanbul il dodicesimo uomo in campo.

Il Galatasaray è arrivato a giocare in Europa League 'retrocedendo' dalla Champions, terzo nel girone che ha visto qualificate Atletico Madrid e Benfica. Si tratta di una squadra ricca di elementi esperti, come l'ex Inter Snejider e il tedesco Podolski, anche lui passato in nerazzurro. In porta c'è anche un ex biancoceleste, l'uruguaiano Muslera. La formazione turca non sta vivendo però un momento brillante: sconfitta dal Mersin è scivolata al quinto posto nella Super Liga turca e non solo non riuscirà a difendere il titolo nazionale conquistato nella stagione scorsa, ma quasi sicuramente non riuscirà a confermarsi nella griglia di partenza della Champions League nella prossima stagione, con Fenerbahce e Besiktas ormai lontane in classifica.

La Lazio giovedì scorso ha battuto il Verona tornando alla vittoria in campionato, ma vede lontano il quinto posto in classifica e la sicurezza della qualificazione in Europa nella prossima stagione. La squadra di Pioli è stata comunque una delle realtà più solide e positive della fase a gironi di Europa League, con quattro vittorie e due pareggi che le hanno saldamente regalato il primo posto davanti a Saint Etienne, Dnipro e Rosenborg. Sono sempre le assenze a preoccupare il tecnico biancoceleste, che in difesa dovrebbe recuperare Bisevac al centro e Radu a sinistra, ma dovrà rinunciare a Dusan Basta, sostituito sull'out di destra da Konko. Due maglie per tre pretendenti in attacco con Keita, Felipe Anderson e Candreva chiamati a muoversi sugli esterni, mentre come centravanti dovrebbe essere confermato Alessandro Matri.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita GalatasarayLazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il