BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Galatasaray Lazio streaming live gratis per vedere in chiaro. Dove diretta live

La Lazio vuole accedere agli ottavi di Europa League, ma per farlo dovrà eliminare il Galatasaray e questa missione si preannuncia davvero molto difficile.




AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, crescono le quotazioni sulla proposizione in campo dal primo minuto di Djordjevic con Klose pronto a entrare nella ripresa. Stefano Pioli avrebbe scelto un aggressivo 4-3-3 per cercare di fare risultato in terra turca. Nel reparto difensivo spazio a Hoedt e Mauricio come centrali e a Konko e Radu sulle fasce.

AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, corsi e ricorsi storici. L'attaccante biancoceleste Filip Djordjevic, che oggi potrebbe essere schierato fin dal fischio d'inizio di questa importante gara europea, è stato compagna di squadra nel Nantes con il difensore del Galatasaray Lionel Carole. Si tratta di una sfida personale nella gara più grande. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Innanzitutto c'è da idre che si sta parlando di due squadre che non stanno vivendo una stagione facile: la Lazio infatti si trova al settimo posto in campionato ed è staccata di sei punti dalla zona Europa League, invece il Galatasaray si trova al quinto posto ed è staccata di quindici punti dal primo posto, inoltre anche la zona Champions è lontana. Allora le due squadre per salvare la stagione non hanno che un'alterntiva: ossia andare avanti in Europa League. la Lazio dovrebbe scendere in campo con Berisha tra i pali, poi in difesa la situazione è un pò incerta, con sicuri di una maglia solo Konko a destra e Mauricio in mezzo, mentre altre due maglie sono in ballottaggio. Anche in mediana la situazione appare incerta, con Milinkovic Savic che sembra sicuro di una maglia anche se la scarsa prestazione che il serbo ha fornito contro il Verona potrebbe convincere Pioli a mandare in campo Mauri, che invece contro gli scaligeri ha fatto benissimo. infine in avanti sicuri di un posto Klose e Keita, mentre Felipe Anderson e Candreva di giocano una maglia, con il brasiliano in questo momento favorito.

Come detto il Galatasaray non sta vivendo una stagione semplice e allora ecco che i turchi sono pronti a dare tutto quello che hanno in Europa League: il Gala dovrebbe scendere in campo con una formazione offensiva, in particolare in avanti è sicuro di una maglia Wesley Sneijder, mentre l'altro ex interista Podolski si gioca una maglia con lo spagnolo Josè: il tedesco infatti non sta vivendo un gran momento di forma, mentre lo spagnolo in queste ultime giornate ha fatto sicuramente meglio. In mediana invece spazio per Bilal Kisa, un giocatore fondamentale negli equilibri tattici di questa squadra e che per diverso tempo è mancato a causa di un infortunio e la sua assenza ha coinciso con lo scarso rendimento che il Galatasaray ha avuto in questo periodo di campionato, quindi per la compagine turca il suo recupero risulta essere davvero molto importante. Al suo fianco ci sarà Selcuk Inan, che può vantare una grande esperienza internazionale e può dare una grande mano ai suoi compagni più giovani, visto che il Gala comunque in campo manda diversi giocatori nati dopo il 1990.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita GalatasarayLazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il