BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Galatasaray Lazio streaming live gratis diretta per vedere su link, canali tv, siti web

Il Galatasaray sarà l'avversario della Lazio nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in una sfida che si preannuncia molto interessante.




AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, uno dopo l'altro, tutti i calciatori del Galatasaray e della Lazio hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli esercizi da parte di Djordjevic e Milinkovic, segno che Pioli ha assegnato loro una maglia da titolare. I tifosi attendono il riscatto dei biancocelesti.

AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, continua a essere un ambiente instabile quello turco, come dimostrato dal ritorno di Mustafa Denizli, in panchina del Galatasaray per la terza volta a novembre, dopo aver preso il posto di Hamza Hamzaoglu. Con un passato da calciatore, Denizli ha vinto titoli con tutte e tre le grandi squadre di Istanbul e ha guidato la nazionale turca. Insomma, una vecchia volpe. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Le due squadre infatti giocano un buon calcio e soprattutto sono dotate di due difese non proprio fortissime, quindi può uscirne una sfida davvero molto interessante. La Lazio dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 e probabilmente il grande escluso sarà ancora una volta Antonio Candreva: l'esterno della nazionale italiana è già finito fuori nella gara di campionato contro il Verona e tutti si aspettavanao che avrebbe giocato questo match, invece Pioli sembra voler confermare, come esterni del tridente, Keita e Felipe Anderson, che hanno fatto molto bene in campionato, quindi per Candreva dovrebbe esserci spazio solo a partita in corso. Lo stesso destino sembra dover toccare a Matri: il giocatore ex Milan e Juventus ha fatto bene nell'ultima gara di campionato contro il Verona, dove è tornato al gol dopo due mesi, ma Pioli sembra che vuole dare spazio a Klose, quindi per Matri potrebbe esserci solo uno spezzone di partita. In difesa i dubbi sono tanti, in particolare per ciò che riguarda il ruolo di terzino destro, con Konko che dovrebbe giocare ma si sta cercando il recupero disperato di Basta, che però potrebbe essere pronto solo per la gara di campionato di Frosinone.

Il Galatasaray cerca in Europa quelle soddisfazioni che non stanno arrivando dal campionato: la squadra turca infatti si trova solo al quinto posto e ha ben quindici punti di distacco dal primo posto, inoltre rischia seriamente anche di non qualificarsi alla prossima Champions League,. Per salvare la stagione quindi il Galatasaray ha bisogno di andare avanti e dovrebbe scendere in campo la formazione migliore visto che ormai la priorità sarà data aall'Europa League, in particolare in campo dovrebbero rivedersi due vecchie conoscenze del calcio italiano come Sneijder e Podolski, ma gli elementi più interessanti sono a centrocampo, in particolare bisogna fare grande attenzione al giovane spagnolo Josè che ha grandi numeri e che presto potrebbe attirare le attenzioni di tutti i grandi club europei, visto che è dotato di una classe davvero cristallina e anche di un buon senso tattico.

L'incontro GalatasarayLazio verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa GalatasarayLazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il