BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Galatasaray Lazio streaming gratis live come vedere la partita stasera oggi ore 21 su siti web migliori, link diretta

Ritornano le coppe europee, con giovedì che torna l'Eurpopa League, e la Lazio dovrà volare in Turchia per affrontare il Galatasaray per i sedicesimi di finale.




AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i biancocelesti potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Stefano Pioli avrebbe deciso di mandare in campo i migliori con l'obiettivo di raccogliere in Europa quelle soddisfazioni che in campionato tardano ad arrivare. Solo panchina per Mauri.

AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, out dell'ultim'ora per Santiago Gentiletti, che era dato sulla via del recupero In questa stagione ha disputato 21 presenze, di cui 13 in campionato, 5 in Europa League, 2 nei preliminari di Champions League e una in supercoppa. Una nuova lesione muscolare lo costringe a stare ancora fermo ai box.

La squadra di Pioli, dopo la vittoria ottenuta contro il Verona in campionato, sa comunque bene che per salvare una stagione più negativa di quello che ci si aspettava, deve provare ad andare avanti in Europa League, per questo si dovrebbe vedere la formazione titolare, con la difesa anche dovrebbe essere schierata a quattro e che dovrebbe vedere la presenza di Lulic e di Konko sulle fasce e su Gentiletti e Mauricio in mezzo, anche se il primo non sembra avere recuperato appieno dall'infortunio e quindi se non dovesse farcela allora ecco che potrebbe esserci spazio per Mauricio. In mediana invece ballottaggio cataldi Mauri: il primo ha gioctao bene quando è stato chiamato in causa, ma Mauri sembra essere più in forma in questo momento quindi potrebbe avere una chance d titolare anche in Coppa, dopo che ha giocato da titolare e ha anche segnato in campionato. Infine in avanti dovrebbe esserci il tridente formato da Keita, Felipe Anderson e Matri, anche se Klose scalpita e Pioli potrebbe dare anche un'altra chance al tedesco, che finora sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative.

Il Galatasaray invece, dopo essere stata eliminata dalla Champions League, vuole fare più strada possibile in Europa League, per questo dovrebbe puntare su una squadra molto offensiva, perché l'obiettivo è vincere e provare magari a chiudere il discorso qualificazione già ora in casa. per questa gara il Galatasaray infatti potrebbe scendere in campo con il 4-3-2-1 e in avanti l'unica punta Umut Bulut potrebbe essere supportata da due ex interisti, ossia Snejider e Podolski, che stanno facendo bene nella loro avventura turca, anche se forse hanno superato la loro parte migliore di carriera, tuttavia sono sempre giocatori in grado di fare una giocata che può risolvere la gara ed è per questo che Pioli sta pensando, soprattutto per Snejider, una marcatura a uomo, in modo da limitare la sua pericolosità. In difesa invece il Galatsaray non sembra essere forte quanto in attacco, con i due giocatori più rappresentativi che sono Chedjou, che può contare su una vasta esperienza internazionale, e Hakan Balat, un terzino che garantisce ottima spinta e bellissimi cross visto che è dotato di un ottimo piede.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita GalatasarayLazio, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il