BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Galatasaray Lazio streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Streaming gratuito in diretta per Galatasaray – Lazio, impegno in Europa League per la formazione di Pioli. In campionato i biancocelesti sono tornati alla vittoria battendo il Verona.




AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, le ultime notizie che filtrano da Istanbul in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Lulic, pronto a tornare a recitare una parte da protagonista. In campo anche Parolo e Candreva.

AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, una squadra solida e compatta per cercare di fare risultato anche in Turchia. Queste sono le intenzioni dell'allenatore biancoceleste Stefano Pioli. Solo in pochi possono dirsi sicuri di scendere in campo sin dal fischio d'inizio: Mauricio, Hoedt, Biglia, Konko e Parolo, anche perché quest'ultimo è squalificato contro il Verona.

Il sorteggio di Nyon ha riservato alla Lazio di Stefano Pioli l’accoppiamento con una delle reduci dalla Champions League. Il Galatasaray Istanbul. La formazione turca, nella quale milita l’ex Muslera, ed i due ex interisti Podolski e Sneijder non sta attraversando un buon momento nella SuperLig turca, e nell’ultimo turno di campionato ha perso contro il Mersin. I campioni di Turchia in carica sono attualmente al quinto posto, che se confermato non consentirebbe di partecipare a nessuna manifestazione europea il prossimo anno. Nel girone di Champions League il Galatasaray è riuscito ad agganciare solo all’ultima giornata il terzo posto alle spalle delle due qualificate, Atletico Madrid e Benfica. Ben diverso il cammino della Lazio, che in Europa League ha chiuso al primo posto ed imbattuta, vantando 5 punti di vantaggio sui francesi del S.Etienne, secondi classificati. Anche la Lazio attualmente è fuori dall’Europa League con il suo settimo posto, e la rimonta non è assolutamente facile visti i molti punti di distacco dal sesto, occupato dal Milan. Per questo la formazione del presidente Lotito ripone molte speranze nel proseguo dell’Europa League.

Mister Pioli non dovrebbe fare molti cambiamenti rispetto all’ultima gara: sono previsti il ritorno di Radu al centro della difesa, a fare coppia con Hoedt, avendo ai lati Mauricio e Konko, e l’ingresso di Djordievic come punta centrale al posto di Matri. A centrocampo Parolo e Lulic a fianco del capitano, Biglia, ed in attacco Mauri e Candreva, con Felipe Anderson e Keita in panchina. La formazione di Denizli risponde con un 4-2-3-1 con Muslera in porta, linea difensiva con Gunter, Denayer, Carole e Chedjou, linea mediana con Inan e Donk a supportare il tridente dietro a Bulut, composto da Podolski, Oztyekin e Sneijder.

Nell’anticipo contro il Verona la Lazio ha interrotto il digiuno sia di vittorie che di goal, mettendone cinque alle spalle del portiere di Delneri. 5 – 2 il risultato finale per i biancocelesti nell’anticipo dell’Olimpico, con una rete a testa di tutti gli attaccanti schierati dalla Lazio, mentre per il Verona hanno segnato Greco e Toni. Il Verona aveva cercato di tornare in partita e si era riportato al minimo svantaggio, sul 3 – 2 con la rete di Toni, creando anche qualche affanno alla Lazio, che però è stata brava a chiudere la gara con le reti di Keita e Candreva. Nella gara di giovedì scorso Pioli aveva potuto contare sul rientro di Biglia ed aveva rimesso Lulic nella linea difensiva. Il Verona ha messo in campo una vera e propria diga, contando sulle folate in contropiede di Pazzini e Toni. Prima rete laziale al 45esimo del primo tempo con Matri, poi raddoppio immediato dopo 5 minuti della ripresa con Mauri, Il tris della Lazio al 24esimo, con Felipe Anderson. Il Verona riduce lo svantaggio prima con Greco e poi con Toni, ma arrivano le reti di Keita e Candreva, su rigore, a fissare il punteggio definitivo.

Il match GalatasarayLazio verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita GalatasarayLazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il