BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Galatasaray Lazio streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

La Lazio, nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, se la dovrà vedere contro il Galatasaray in un match che si preannunci davvero molto complicato.




AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico biancoceleste Stefano Pioli manderà in campo per sfidare gli uomini di Denizli. Esterni d'attacco saranno Candreva e Lulic che avranno il compito di accendere Djordjevic. In panchina Felipe Anderson. Dubbio in porta tra Berisha e Marchetti.

AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, per i biancocelesti c'è la necessità di segnare almeno una rete in questa sfida di Europa League valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Meglio ancora ottenere un risultato positivo che dia un'iniezione di fiducia anche per il campionato. Assente sicuro lo squalificato Keita Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La Lazio nella fase di gironi di Europa League ha avuto un ottimo rendimento, finendo al primo posto con 13 punti e dimostrando davvero un'ottima intesa con questa competizione, tuttavia ora il livello della difficoltà si Lazio, visto che inizia la fase ad eliminazione diretta e perchè poi l'avversario arriva direttamente dalla Champions League, visto che il Galatasary ha terminato al terzo posto del suo girone. Per questa sfida Stefano Pioli, che vuole fare bene in Europa League visto che ormai in campionato il raggiungimento di un posto europeo sembra pura utopia, dovrebbe mandare in campo la formazione migliore, con in attacco il ballottaggio aperto tra Klose e Matri: il tedesco finora non ha mai segnato in stagione, mentre Matri non solo ha segnato quattro reti in campionato e un paio di reti in Europa League, ma soprattutto sembra vivere uno stato di forma migliore rispetto al tedesco, Pioli dovrebbe portarsi appresso questo dubbio fino a pochi minuti dall'inizioi del match. In difesa invece spazio per la coppia centrale formata da Mauricio e Hoedt, con il brasiliano che cerca conferme dopo le ultime prestazioni positive messe in campo.

Il Galatasaray invece si presenta come la favorita al passaggio del turno, questo perchè la squadra turca può contare su un'esperienza internazionale maggiore dei biancocelesti, sia al livello di storia del club sia a livello di singoli che compongono le due rose. In particolare il Galatasaray nella sua storia ha già vinto questa coppa e punta a rifarlo, soprattutto perché la rosa a disposizione è ottima. In particolar el'assetto offensivo dovrà
essere molto temuto dalla Lazio: il Galatasaray infatti si presenta con un 4-2-3-1, con Snejder, Josè e Podolski dietro a Umut bulut. Proprio i due ex interisti possono fare la differenza, infatti sono i giocatori che presentano il miglior curriculum a livello internazionale, visto che Snejder ha vinto la Champions League e Podolski può addirittura vantare la vittoria della Coppa del Mondo con la sua Germania, quindi si tratta di due giocatori che sono abituati a giocare certi tipi di sfide.

La partita GalatasarayLazio verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita GalatasarayLazio, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il