BusinessOnline - Il portale per i decision maker








VillaReal Napoli streaming gratis streaming dopo streaming Tennis San Pietroburgo femminile diretta

L'Europa League si avvicina, e per i Sedicesimi di Finale il Napoli di Sarri si trova ad affrontare un avversario molto temibile, il Villareal, e per giunta in trasferta.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via a questa gara di andata valida per i sedicesimi di finale di Europa League, in programma alle ore 19. Dalle fasi della rifinitura è emerso come Sarri abbia cambiato la formazione titolare, a dimostrazione della fiducia per tutti i suoi uomini.

AGGIORNAMENTO: In campo Villarreal Napoli, i napoletani scenderanno in campo con il modulo, il è la scelta invece del Napoli. Siamo giunti alla 1° giornata del Campionato e il Villarreal è in classifica grazie a 0 punti, con 56 punti, invece, i napoletani sono in 2° posizione.

Per l'andata infatti si giocherà al Madrigal (che sarà tutto esaurito). La formazione spagnola quest'anno sta andando molto forte in campionato e si trova quarta, a +8 sulla quinta e a -5 dalla terza. Arriva dal successo contro il Malaga per 1-0 e sarà quindi galvanizzata.

Il Napoli si trova invece secondo ad una sola lunghezza dalla Juventus capolista. Juventus che ha battuto proprio i partenopei nell'ultima giornata grazie ad una magia di Zaza, che ha gelato il sangue a tutti i napoletani, chiamati ora a riscattarsi immediatamente, già in questa gara.

Per Sarri ci sarà un ampio turnover, anche in vista della partita fondamentale di campionato contro il Milan, che si giocherà nel weekend.
Quindi, dentro Chiriches per Albiol o Koulibaly, anche se sembra più quest'ultimo il favorito per riposare, Maggio, Strinic per Ghoulam, David Lopez per Allan, con un centrocampo del tutto inedito.
Dentro anche Mertens e Gabbiadini, che nell'ultimo periodo, anche grazie alla forma strepitosa di Higuain-Callejon-Insigne hanno trovato ben poco spazio.
Dentro probabilmente anche uno tra Chalobah o Valdifiori.

Per il Villareal non dovrebbero esserci grossi cambiamenti nella formazione, che sarà la solita titolare. 'Una partita che vale la stagione': così è stata definita dai tifosi e dallo staff della squadra spagnola quella con il Napoli.
A dimostrazione dell'importanza della gara, per far riempire lo stadio, una bella iniziativa lanciata dalla società spagnola è stata quella di far entrare tutti gli abbonati gratis. E' previsto il sold out, e uscire dalla bolgia del Madrigal con una vittoria sarà difficile per la squadra napoletana, soprattutto se sottovaluta l'avversario, sulla carta più debole, ma certamente ostico.

Una soddisfazione, sportivamente parlando, per il nostro paese è arrivata dal torneo di tennis di San Pietroburgo. In finale infatti la Vinci ha messo Ko la giovanissima ma già fortissima tennista Bencic, portandosi a casa il trofeo, il decimo della sua illustre carriera.
Grazie a questa vittoria la tennista tarantina è salita al tredicesimo posto nel ranking mondiale, e potrebbe anche decidere di non smettere a fine stagione, come invece voleva fare.
Infatti la fame di nuovi successi potrebbe spingere la tennista italiana a riconsiderare il suo ritiro e continuare la sua carriera vincente.

VillarrealNapoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa VillarrealNapoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il