BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Galatasaray Lazio streaming gratis dopo streaming Rugby Sei Nazioni diretta

La Lazio apre la fase ad eliminazione diretta dell’Europa League con la trasferta sul campo del Galatasaray, in streaming diretto gratuito. Nel Sei Nazioni di rugby l’Italia si arrende agli inglesi.




AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, ci sarà Berisha a difesa della porta dei biancocelesti. Sicuramente in campo Konko che qui a Istanbul giocherà la sua 14esima gara consecutiva. Ironia della sorte, la fortunata serie dell'esterno francese era cominciata proprio in Europa League con il Saint Etienne. Sembra non voler più uscire dal campo.

AGGIORNAMENTO: Galatasaray Lazio, solo in parte il tecnico Stefano Pioli manderà in campo una squadra di seconde linee. C'è da fare i conti con la squalifica di Keita e gli infortuni di Basta, De Vrij, Radu e Gentiletti, ma anche la volontà di fare bene e cercare in Europa quelle soddisfazioni che non sono fin qui arrivate in campionato.

La Lazio gioca ad Istanbul, contro il Galatasaray, la gara di andata dei sedicesimi di Europa League, manifestazione nella quale ha concluso imbattuta, al primo posto, il girone eliminatorio, La formazione turca ha invece partecipato alla fase a gironi di Champions League, chiudendo in terza posizione nel gruppo che ha visto la qualificazione degli spagnoli dell’Atletico Madrid e dei portoghesi del Benfica. In campionato la squadra di Denizli ha perso, in modo inaspettato, nell’ultimo turno contro il Mersin, e la sua quinta posizione attuale non le garantirebbe nemmeno la qualificazione in Europa League. La Lazio, al contrario, in campionato ha trovato una vittoria importante per invertire la tendenza, sconfiggendo 5 – 2 il Verona all’Olimpico. I biancocelesti sono al settimo posto in serie A, ma la distanza dal sesto appare impossibile da colmare e quindi c’è molta attesa per un avanzamento in Europa League.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo al fischio d’inizio, i turchi dovranno sicuramente rinunciare a Humus, mentre ci sono speranze di poter recuperare Altintop. Sarà della partita anche un ex laziale, il portiere argentino Muslera. In attacco il Galatasaray si affida ad un’unica punta, Bulut, con un tridente alle sue spalle, nel quale oltre a Oztyekin sono presenti due ex interisti come Sneijder e Podolski. La formazione della Lazio non dovrebbe essere molto diversa rispetto a quella che ha ottenuto il successo in campionato, ma ci sarà sicuramente il rientro in difesa di Radu; Pioli potrebbe poi puntare su Djordievic al posto di Matri come centravanti, mettendo ai suoi lati Candreva e Mauri.

La Lazio aveva anticipato a giovedì scorso la sua gara casalinga contro il Verona per lasciare spazio alla domenica al Sei Nazioni di rugby, che vedeva l’Italia, allenata da Brunel, giocare una sfida impossibile contro l’Inghilterra. Gli azzurri sono stati alla pari della formazione avversaria per quasi 50 minuti, chiudendo sotto di due punti, 9 – 11 il primo tempo, ed avendo anche la possibilità di sorpassare con un calcio piazzato che invece è stato fallito. Un errore difensivo ha poi aperto la strada ad una meta di Joseph, che è stata poi trasformata e da quel momento la difesa azzurra non è riuscita più a contrastare le folate degli avversari che hanno chiuso con altre due mete e con il punteggio finale di 9 - 40 per la 22esima vittoria inglese in altrettanti incontri disputati con la nazionale azzurra. Un punteggio con un divario troppo grande rispetto a quello che era stato espresso dal campo. Pesante anche il conto degli infortuni, con l’Italia che ha perso quattro giocatori, Zanni, Gega, Fuser e Garcia, che potrebbero non essere disponibili per il prossimo, delicato, incontro con la Scozia, in programma a fine febbraio sempre a Roma. In quell’occasione l’Italia dovrà assolutamente vincere per evitare l’ultimo posto ed il 'cucchiaio di legno'.

Il match GalatasarayLazio verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa GalatasarayLazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il