BusinessOnline - Il portale per i decision maker








VillaReal Napoli streaming gratis in attesa streaming Serie A1 Lega Campionato Basket maschile diretta

Nelle competizioni europee di calcio torna anche l’Europa League con il Napoli che affronta in trasferta il Villareal con gara in streaming diretto gratuito. Nel basket, sosta per il campionato e via alle 'Final Eight' di Coppa Italia.




AGGIORNAMENTO: Villarreal Napoli, marcia di avvicinamento alla sfida del Madrigal in programma alle 19. Per gli azzurri si tratta di una opportunità per trovare soddisfazione in campionato dopo aver perso il primo posto in classifica in campionato. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Gabbiadini in attacco.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Villarreal Napoli, giocatori schierati con il, la formazione scelta degli avversari per cercare di ottenere la vittoria è il . Alla 0° giornata di campionato, con 0 punti i gialli sono in 0° posizione, mentre il Napoli si trova in seconda posizione con 56 punti.

Dopo la sconfitta di Torino che è costata anche il sorpasso della Juventus in testa alla classifica di serie A, il Napoli si rituffa nell’avventura europea, alla quale tiene molto, andando a far visita agli spagnoli del Villareal. La formazione di Garcia Toral occupa il quarto posto nella classifica della Liga con 48 punti, alle spalle delle tre grandi, e vanta ben otto punti di vantaggio nei confronti del Siviglia, quinto, ed ha quindi ottime chances di partecipare nella prossima stagione alla Champions League. Nell’ultimo turno di campionato il Villareal si è imposto per 2 – 0 in trasferta sulla Real Sociedad, con una doppietta realizzata da Suarez, che sarà uno dei giocatori da tenere maggiormente d’occhio in questa partita che si disputa al Madrigal. Il Villareal ha tutte le intenzioni di rendere molto difficile la vita al Napoli. Le due squadre si sono affrontate in Europa per due volte, e su questo campo la formazione partenopea seppe vincere in Champions League, per 2 – 0 mentre venne battuta in Europa League, con il punteggio di 2 – 1.

Per Maurizio Sarri, nonostante l’importanza che viene data alla coppa, è arrivato il momento di concedere un turno di riposo ad alcuni dei suoi protagonisti che si sono impegnati al massimo fino alla gara contro la Juventus. I probabili innesti nell’undici iniziale saranno Chiriches in difesa, al posto di uno tra Kolubaly e Raul Albiol, il croato Strinic che prenderà il posto di Ghoulam sulla fascia sinistra, David Lopez nella fascia centrale del campo, con panchina per Allan, e un nuovo componente per il trio offensivo da scegliere tra Gabbiadini e Mertens.

Il campionato di basket di serie A1 si ferma per un fine settimana e lascia il palcoscenico alle 'Final Eight' di Coppa Italia, alle quali prendono parte le otto formazioni che si erano qualificate ai primi otto posti al termine del girone di andata. Al Forum di Assago scenderanno in campo per i quarti la detentrice della Coppa, Dinamo Sassari, contro la Vanoli Cremona, i padroni di casa dell’Olimpia Milano contro la Reyer Venezia, la Dolomiti Energia Trento contro il Pistoia Basket, e la Pallacanestro reggiana contro la Sidigas Avellino. In diverse squadre ci saranno assenti di rilievo, e nella Dolomiti Energia debutta Bergrenn, ex Cantù. Davanti al proprio pubblico e con l’aggiunta del nuovo pivot Batista, i favori del pronostico vanno all’Olimpia Milano, ma attenzione alla forma di Avellino ad alla mai doma Dinamo Sassari che difende la Coppa. Nell’ultima di campionato vittoria per Milano, Cremona, Sassari ed Avellino, e sconfitta per le altre quattro, Trento, Pistoia, Reggio Emilia e Reyer Venezia, con la classifica comandata da tre formazioni a pari merito, con Milano che ha una gara da recuperare rispetto alle altre due, Reggio Emilia e Cremona.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita VillarrealNapoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il