BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Sampdoria streaming gratis live a poco dall'inizio della sfida. Dove vedere

Inter pronta a riscattare la sconfitta di domenica scorsa: sabato sera in campo contro la Sampdoria di Montella, che ha bisogno di vincere. Probabili formazioni




AGGIORNAMENTO: Lo streaming di Inter Sampdoria, dove vedere live gratis ha diversi opzione. Come si può fare? Prima di tutto vi è Skyonline dove si può vedere lo streaming con telecronaca in italiano, in alta definizione con qualità anche HD senza blocchi e pubblicità acquistandola con un singolo ticket che è anche in promozione e scontato. Altrimenti vi sono una serie di televisioni estere che dopo aver acquistato i diritti la trasmettono oltre che nella propria nazione anche sul proprio portale web online su Internet visibile anche dall'Italia. E sono tv e siti wb per lo più svizzeri, tedeschi, cinesi, giapponesi, austriaci. 

Dopo l’ultima bruciante sconfitta incassata domenica scorso contro la Fiorentina, l’Inter torna in campo sabato sera, 20 febbraio, alle 20:45 per la 26esima giornata di Campionato di Serie A 2015-2016 pronta a sfidare la Sampdoria. Il sogno scudetto Inter è stato infranto dalle reti di Boja Valero e Babacar domenica scorsa, conto cui nulla ha potuto fare Brozovic nonostante la rete segnata. Si infrange per i nerazzurri il sogno scudetto ma la sconfitta contro i viole gli è costata anche una discesa in classifica: la squadra di Mancini è infatti scivolata in quinta posizione.

Una lenta discesa che non piace certamente nè al tecnico nè alla società. In pochissimo tempo, infatti, l'Inter ha perso la vetta della classifica, cadendo in un turbine di risultati deludenti che, si spera, si bloccheranno. L'occasione del riscatto per Jovetic e compagni potrebbe essere proprio la sfida di sabato sera: da una parte un'Inter che deve riprendere le redini di gioco che in avvio di Campionato le hanno permesso di essere tra le prime in classifica; dall'altra, però, ci sarà una Sampdoria in cerca di risultati positivi per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Per Montella, inoltre, la partita di sabato contro i nerazzurri potrebbe essere importante anche per evitare il rischio esonero. Probabilmente i pronostici potrebbero favorire leggermente l'Inter, sperando vi sia quella spinta in più mancata nelle scorse partite. Ma la Samp ce la metterà certamente tutta. Per la partita di sabato sera, Mancini dovrà fare a meno degli squalificati Medel, Kondogbia e Telles e potrebbe optare per un 4-3-3 con Eder, Palacio e Icardi in attacco, Handanovic tra i pali; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Felipe Melo, Perisic.

Nessun problema di formazione, invece, per Montella che potrebbe scherareper un 3-4-2-1 con Quagliarella e Cassano in attacco, Viviano in porta; Moisander, Ranocchia, Silvestre, Cassani; Soriano, Fernando, Dodò; Correa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il