BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Dove vedere e come Juventus Bologna streaming live gratis siti web, link

Manca poco all'attesissimo match tra il Bologna di Donadoni e la Juventus di Allegri, previsto venerdì 19 febbraio. Il Dall'Ara per l'occasione fa registrare il tutto esaurito.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara allo stadio Dall'Ara di Bologna valida per la ventiseiesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i bianconeri si prospetta una maglia da titolare per Zaza.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, dovrebbe tirare il fiato Paulo Dybala. In parallelo c'è Simone Zaza che ha anche la necessità di mettere preziosi minuti nella gambe. Dietro le punte potrebbe trovare spazio Pereyra, altro elemento utile all'occorrenza per Massimiliano Allegri. Nel reparto arretrato potrebbe trovare una chanche il giovane Rugani in una logica di turn over.

Si anticipa a venerdì, per la sfida degli ottavi di finale di Champions League che la Juventus disputerà martedì 23 contro il Bayern Monaco, ma nonostante il giorno feriale, il grande pubblico ha deciso di non mancare all'evento. Stadio Dall'Ara tutto esaurito per la sfida alla nuova capolista del campionato.

Da quando Donadoni ha sostituito Delio Rossi sulla panchina del Bologna, l'11^ giornata, la squadra emiliana ha cambiato marcia e collezionato successi e prove convincenti, tanto da occupare la terza posizione in una classifica virtuale che elimini le precedenti 10 giornate.
Commetterebbe, quindi, un grave errore la Juventus a sottovalutare la sfida del Dall'Ara, dove già il Napoli è caduto alla 15^ giornata, castigato dalla doppietta di Destro e dalla rete di Rossettini.

La Juventus arriva a Bologna forte dei suoi 15 successi consecutivi, con in cantiere il progetto di trasformarli in 16, ad impedirglielo ci sarà un Bologna, reduce dalla vittoria ad Udine, ancora merito di Mattia Destro, in uno stato di forma smagliante.
Alcuni dubbi di formazione per Donadoni, che recupera Mirante dopo il leggero infortunio rimediato a Frosinone, che il tecnico rossoblu scioglierà nelle prossime ore, con il ballottaggio tra Morleo-Masina e Mounier-Rizzo per 2 maglie da titolari.

Qualche pensiero in più attende Allegri, che dovrà fare i conti con gli infortuni e con la sfida di Champions League alle porte.
Potrebbe dunque decidere di far tirare il fiato a Bonucci, tra l'altro diffidato e a rischio Inter, che la Juventus ospiterà allo Stadium nella prossima partita, e sostituirlo con Rugani, che non ha sfigurato nel momento in cui per necessità gli è subentrato contro il Napoli.

Il recente infortunio di Alex Sandro, meno grave del previsto, ma che lo terrà comunque fermo ai box per almeno 10 giorni, libera il posto sulla fascia sinistra che potrebbe essere occupato da Asamoah, sulla via del rientro, o affidato all'esperto Evra.
Vista l'emergenza di difensori centrali in casa Juventus, il tecnico bianconero potrebbe affidarsi nuovamente al 4-4-2, con Pereyra che andrebbe a preservare Khedira da poco rientrato e un'acclamatissimo Zaza che quasi sicuramente prenderà il posto di Morata e farà coppia con Dybala.

L'incontro Bologna-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Bologna-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Bologna-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il