BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

L'anticipo della 26^ di serie A presenterÓ la partita tra Bologna e Juventus, i bianconeri inseguono la 16^ vittoria consecutiva, mettendo nel mirino il record di 17 vittorie detenuto dall'Inter




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. L'atmosfera allo stadio Dall'Ara è decisamente calorosa, anche per via della presenza di molti tifosi bianconeri. Tutti i posti sono gremiti e si prevede un grande spettacolo coreografico.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, nel reparto offensivo Dybala dovrebbe essere tenuto a riposo in vista della gara di Champions League contro il Bayern Monaco. Al suo posto è pronto Zaza. In campo ci sarà Morata, le cui prestazioni, in realtà, sono piuttosto altalenanti. Nella gara al Dall'Ara l'imperativo sono i tre punti per mantenere la vetta della classifica.

Partita all'insegna del turn over quella che sta preparando Allegri, i tanti infortunati e il futuro impegno contro il Bayern di Monaco, convinceranno il tecnico della Juventus a presentare le cosiddette seconde linee. Le due squadre detengono situazioni in classifica totalmente diverse, con gli ospiti che cercano i tre punti per confermarsi alla testa della classifica, e il Bologna che cerca il raggiungimento della salvezza matematica. Entrambe le squadre provengono da due vittorie, più scalpore ha fatto sicuramente la vittoria dei bianconeri, il goal di Zaza nel posticipo contro il Napoli, non ha solo regalato i tre punti, ma ha permesso di effettuare qual sorpasso in testa alla classifica generale tanto a lungo inseguito.

Statistiche tutte a favore dei bianconeri, nelle 69 sfide precedenti, ben 39 le vittorie della Juventus contro le 5 del Bologna, 22 i pareggi. L'ultima vittoria dei bianconeri risale al girone d'andata (3-1 allo Stadium), i rossoblu hanno invece guadagnato i tre punti nel lontano 2011, grazie a una doppietta dell'ex Di Vaio.

Vita difficile per gli attaccanti bolognesi che si dovranno confrontare con la difesa più forte del campionato italiano. La Juventus ha fin ora subito solamente 15 reti nelle 25 partite fin ora disputate, il reparto arretrato ha trovato una quadratura e una solidità di altissimo livello, di contro in avanti le "riserve" sono di spessore assoluto. Giocatori del calibro di Zaza o Morata possono risolvere qualsiasi partita con la singola giocata, e tanto ha fatto l’allenatore per convincerli ad avere un ruolo di "comprimari" in questa squadra di campioni. A causa dei tanti infortuni (Chiellini, Cuadrado, Alex Sandro, Mand×ukic) la formazione dei campioni d’Italia sarà totalmente rivoluzionata, di certo vi è che anche i vari Sturaro,Rugani, Evra, non sfigureranno, anzi tanta sarà la voglia di quest’ultimi di mettersi in luce in una partita cosi importante come quella del Del’Ara.Tra i rossoblu particolare attenzione dovrà essere riservata sia per l'ex Giaccherini, che per quel Destro dotato di classe cristallina, gli infortuni di Mirante e Rossettini sono stati abbondantemente metabolizzati, ed è probabile la riproposizione di Rizzo in quella zona di centrocampo che probabilmente deciderà il match.

La partita tra Bologna-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bologna-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il