BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Bologna - Juventus è l'anticipo della 26^ giornata di campionato. Si gioca venerdì 19 alle 20:45 a causa dell'impegno di Champions League della Juventus, ma il Dall'Ara sarà comunque tutto esaurito.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, uno dopo l'altro, tutti i calciatori della Juventus e del Bologna hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Bonucci e Barzagli, due elementi chiavi nella difesa a quattro di Allegri. I tifosi in trasferta attendono un'altra vittoria.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, stagione finita per lo sfortunato difensore uruguaiano Caceres: il 3 febbraio scorso gli è saltato il tendine d'Achille. Annata da dimenticare con solo nove presenze. E si tratta di una complicazione non da poco per Allegri considerando gli acciacchi di Chiellini. Anche Bonucci non è al meglio.

Venerdì la Juventus, fresca di primato, dovrà vedersela con il Bologna di Donadoni che nella classifica virtuale che prende in considerazione solo le giornate da quando c'è lui in panchina, occuperebbe il terzo posto. Una sfida di ipotetica alta classifica.
Il Bologna occupa invece la decima posizione, ma è reduce dalla sua sesta vittoria in campionato in trasferta, ottenuta ad Udine, grazie alla rete di Destro.

Donadoni non ha problemi di formazione, dovrà sciogliere i dubbi se schierare Morleo o Masina e Mounier o Rizzo, 4 giocatori per 2 maglie da titolari e recupera Mirante, fermo dopo l'infortunio rimediato a Frosinone.
Allegri dovrà fare a meno di Alex Sandro, che seppur meno grave del previsto, dovrà comunque saltare la trasferta di Bologna.
Molte le situazioni da valutare, con Asamoah ormai pronto al rientro che potrebbe sostituire proprio il brasiliano sulla fascia sinistra.
Anche Chiellini è in dubbio, e dalla sua scelta dipenderà anche la scelta del modulo. Collaudatissima difesa a 3 con appunto Chiellini, Barzagli, Rugani ed il diffidato Bonucci che potrebbe essere escluso proprio per evitare la squalifica, disponibili oppure a 4.

Quella difesa a 4 che benissimo ha fatto contro il Napoli, limitando le giocate di Callejon e Insigne sulle fasce, più preoccupati a contenere Cuadrado e Pogba che a creare problemi a Lichtsteiner ed Evra e praticamente annullando uno spento Higuain, praticamente mai assistito dai compagni.
La Juventus con la vittoria sul Napoli ha raggiunto il primo posto in classifica, superando proprio la squadra di Sarri, al culmine di una rincorsa durata 15 vittorie.
L'ultima, la più importante non ha certo chiuso il discorso scudetto come lo avrebbe fatto un successo partenopeo, semmai lo ha riaperto ed ha lanciato un messaggio forte a tutte le avversarie.

Il Napoli ha perso una partita alla fine equilibrata e decisa da un episodio e solo nelle prossime partite, si potrà verificare il contraccolpo di questa sconfitta che rimette tutto in gioco, ma non è uscito dallo Juventus Stadium ridimensionato.
Il formidabile attacco napoletano è stato annientato da un altra entità formidabile: la difesa juventina ed il campionato ringrazia per lo spettacolo appena cominciato.

La partita tra Bologna-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Bologna-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il