BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming gratis in attesa streaming Juventus Bayern Monaco Champions League martedì diretta

Tutto è pronto per l'anticipo di venerdì al Dall'Ara tra Bologna e Juventus, ma la febbre è alta a Torino per l'imminente arrivo dei campioni di Germania per gli ottavi di finale di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, c'è il francese Evra pronto a scendere in campo con l'obiettivo di dare ordine e geometrie sulla fascia sinistra del reparto arretrato dei bianconeri. Dalla rifinitura in corso allo stadio Dall'Ara, sembra evidente come Massimiliano Allegri abbia deciso di puntare su una difesa a quattro. Davanti giocheranno Zaza e Morata.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, niente trasferta al Dall'Ara per Alex Sandro. Il difensore brasiliano non ha riportato lesioni muscolari, ma dovrà stare fermo dieci giorni per un sovraccarico del retto femorale. Si tratta di un problema per Massimiliano Allegri che si trova costretto a puntare ancora su Evra, spremendolo ulteriormente.

Bologna - Juventus si gioca venerdì 19 febbraio al Dall'Ara tutto esaurito.
Per la prima volta da capolista la Juventus scenderà in campo per difendere il primato. Il compito non è di quelli facili, perché di fronte avrà la squadra di Donadoni, che da quando siede sulla panchina emiliana, ha conosciuto più gioie che dolori.
Il Bologna presenta, come biglietto da visita, il suo sesto successo in trasferta, ottenuto domenica scorsa ad Udine, grazie ad una magia di un Destro rinato ed in crescita.

La Juventus, con ancora più forza, mostra i suoi 15 successi di fila che le hanno permesso una rincorsa quasi impensabile, coronata con la vittoria sul Napoli, che è valsa il sorpasso.
Ma le energie sia fisiche che mentali impegnate e spese nella lunga cavalcata, prima o poi porteranno il conto o si scioglieranno di fronte all'entusiasmo e all'abnegazione di cui questo gruppo è ricco.
Ma nella testa di Allegri non ci sarà probabilmente solo la sfida agli emiliani, bensì anche quella al Bayern Monaco prevista martedì 23 allo Juventus Stadium.

Il tecnico bianconero dovrà fare i conti con gli infortuni, con il turn-over, con il recupero di quei giocatori che potrebbero risultare decisivi contro la squadra di Pep Guardiola.
Alex Sandro sarà sicuramente fuori sia nella trasferta di Bologna che negli ottavi di finale di Champions League ed il recupero di Asamoah potrebbe giocare a favore di Allegri per non spremere troppo Evra.
Sono da valutare anche le condizioni di Chiellini, il dilemma sarà quello di fargli ritrovare il campo prima di martedì, ma con il rischio di accelerare un recupero di un giocatore recidivo, Bonucci, Barzagli e Rugani, restano in attesa alla finestra delle decisioni del mister e pronti per una sua chiamata.

Khedira, tornato in campo contro il Napoli, ma reduce da un problema muscolare, potrebbe essere risparmiato, visto il rischio che si è già corso nella precedente partita e quindi preservato nella delicatissima partita contro il Bayern.
Pedina fondamentale di un centrocampo che si completa con Marchisio e Pogba, Allegri vorrà essere certo della sua presenza.
L'unico uomo dal quale non si può prescindere è Dybala, probabile sia affiancato da Morata, ma se Zaza giocherà bene le sue chance a Bologna, non è esclusa la sorpresa.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Bologna-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il