BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Vedere Bologna Juventus streaming live gratis. Dove e come vedere diretta

Il match tra Bologna e Juventus rappresenta il primo incontro di questa giornata di campionato, che si gioca venerdì perché poi la Juventus sarà impegnata martedì in Champions League.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al campo c'è anche l'argentino Peryera a cui Massimiliano Allegri chiede di fare la differenza in attacco con la sua fantasia e la sua velocità. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale che a breve darà il via alla sfida tra bianconeri e rossoblu.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, chi cercherà di essere protagonista in questo appuntamento serale che anticipa la 26esima giornata di campionato è Alvaro Morata, 23 anni, cresciuto nel Real Madrid. Lo spagnolo gioca nella Juve dall'estate 2014. In bianconero ha finora segnato 22 gol in 78 partite. Di certo, quella in corso non è una stagione all'altezza della precedente. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

I bianconeri in modo inevitabile hanno già la testa alla sfida di Coppa contro il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Tuttavia prima di pensare in modo definitivo i tedeschi c'è da affrontare un Bologna molto ostico, che con Donadoni sta tenendo un media punti da zone europee della classifica. La Juventus inoltre dovrà fare a meno di tanti giocatori che sono fermi per infortuni, mentre alcuni dovrebbero essere fermi in via precauzionale: in particolare sulla linea dei centrocampisti a cinque non ci sarà Alex Sandro: l'esterno brasiliano infatti ha avuto un risentimento muscolare e dovrà stare fermo per dieci giorni, quindi sarà costretto a saltare anche la sfida contro il Bayern Monaco. Per sostituirlo contro il Bologna Allegri sta pensando a Padoin, infatti Evra già dovrà giocare in Coppa e il mister livornese non vuole far stancare uno dei suoi uomini di punta prima del Bayern Monaco. Anche in avanti dovrebbe esserci un cambio, con Morata che dovrebbe riposare e con Zaza che dovrebbe giocare titolare dopo la grande rete che lo ha visto protagonista nello scontro diretto contro il Napoli.

Il Bologna in classifica si trova a quota 33 punti e ormai può considerarsi slavo, quindi mister Donadoni può giocarsi quieta partita con tutta serenità e in campo scenderà un Bologna molto offensivo perché vuole provare a battere la Juventus. In campo dovrebbe esserci addirittura il tridente offensivo formato da Destro Mounier e Giaccherini, con molti occhi che saranno puntati proprio su quest'ultimo, grande ex della partita, ma anche su Mounier: il francese infatti non segna da oltre due mesi ma allo stesso tempo sta fornendo ottime prestazioni per la squadra che ne stanno facendo aumentare notevolmente il valore e si parlava di interessamento da parte di grandi squadre, e una delle squadre citate era proprio la Juventus. Inoltre il Bologna metterà in mostra anche un'altro suo giovane talento, ossia Donsah, anche quets'ultimo sembra avere addosso el attenzioni da parte della Juventus, che vuole puntare su quetso ragazzo classe 96.

La partita Bologna-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Bologna-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il