BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming live diretta gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Il Bologna cercherà di fermare la striscia impressionate di 15 vittorie di fila della Juventus nell'anticipo della 26° giornata di serie A. Una gara molto insidiosa pe ri bianconeri.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, le ultime notizie che filtrano dallo stadio Dall'Ara di Bologna in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Simone Zaza e Alvaro Morata. Solo panchina per Dybala, tenuto a riposo in vista della gara di martedì contro il Bayern Monaco.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, ignorato a lungo da Allegri, sembra arrivato il momento dell'azzurrino Daniele Rugani, almeno per dare fiato ai titolari: finora 9 presenze, appena 3 dall'inizio. D'altronde è quasi inevitabile alla luce dell'infortunio di Caceres, delle non ottimali condizioni di Chiellini e Bonucci e dell'età di Barzagli. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Juventus infatti non solo vive una stanchezza fisica e mentale molto elevata a causa delle 15 vittorie di fila ottenute, ma soprattutto si ritrova senza tanti giocatori fermi per infortunio, inoltre tra pochi giorni i bianconeri dovranno anche giocare in Champions League dove ad attenderli ci sarà il temibile Bayern Monaco. Per questo al Dall'Ara ci dovrebbe essere una Juventus moto diversa da quella che ha battuto il Napoli con le prime novità che co saranno in difesa, dove Rugani e Lichsteiner dovranno affiancare Barzagli nella difesa a tre. In mediana invece conferme per Pogba e Marchisio, mentre Allegri sembra esser intenzionato a non rischiare Khedira, rientrato in extremis contro il Napoli, dove ha giocato anche per novanta minuti, stavolta però il tedesco potrebbe riposare e il suo posto potrebbe esser preso da Sturaro. A sinistra l'assenza di Alex Sandro costringe Allegri ad usare Padoin, perché Evra non può giocare sia domani sera che poi martedì. In avanti infine Dybala dovrebbe accomodarsi in panchina e fare spazio alla coppia Zaza Morata.

Il Bologna invece non ha particolari problemi di formazione, infatti mister Donadoni ha solo due assenze, ossia gli infortunati Mirante e Rossettini, il loro posto verrà preso da da Costa (che ha fatto un'ottima prestazione ad Udine) mentre il difensore sarà sostituito da Maietta, che in questo momento da maggiori garanzie di Oikonomou. In mediana e in attacco invece è tutto confermato, con la linea dei tre centrocampisti che sarà formata da Taider, Diawara e Donsah, insomma tanta corsa e cattiveria agonistica in mezzo al campo, per un Bologna che invece in avanti può contare sulla velocità e sulla tecnica di Giaccherini e di Mounier, oltre che sul fiato del gol di Mattia Destro. Prima che arrivasse Donadoni, Destro era un giocatore abulico, sembrava fuori dal progetto Bologna, ma con il nuovo allenatore, che ha saputo toccare le corde giuste, l'attaccante si è ritrovato ed è già a arrivato a quota otto reti e sicuramente supererà la doppia cifra, inoltre anche le sue reti sono sempre di pregevole fattura, oltre che importanti.

Bologna-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Bologna-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il