BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Streaming Bologna Juventus, vedere dove e come aspettando streaming Pallavolo Serie A1 diretta

La serie A scende in campo già venerdì sera con il match tra Bologna e Juventus. Poi una finestra molto ampia sul volley con la presentazione delle gare del prossimo turno.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, tutto esaurito qui al Dall'Ara per questa gara contro la capolista del campionato. Roberto Donadoni recupera Mirante fra i pali e schiera Masina a sinistra in difesa e nel tridente d'attacco Rizzo è preferito a Mounier. L'obietto è centrare un successo che tra le mura amiche manca dal 29 novembre 1998.

Bologna e Juventus si affrontano in un match che sarà importante per entrambe le squadre. Il Bologna infatti si trova a 33 punti e un'impresa contro la Juventus vorrebbe dire fare un passo decisivo verso la salvezza matematica, mentre la Juventus, prima di rituffarsi in Champions, dove martedì ci sarà il match contro la Juventus, vuole una vittoria che gli consenta di manterene il primo posto senza aspettare il risultato del Napoli. Una Juventus che però dovrà giocare senza diversi titolari, soprattutto nella retroguardia, dove davanti all'intoccabile Buffon ci saranno Rugani e Barzagli in mezzo e Lichsteiner e Padoin sulle fasce. In mediana spazio per Hernanes e Marchisio, mentre Khedira è destinato alla panchina, infine in avanti la coppia sarà quella formata da Zaza e Dybala, con l'argentino che sembra esser el'uomo al quale non si può proprio rinunciare in questo momento. Il Bologna invece potrebbe scendere in campo con un 4-4-2, con Giaccherini dirottato sulla fascia in mediana, tuttavia in fase offensiva il Giak si andrà ad allineare con Mounier e Destro, formando un tridente offensivo che può essere molto pericoloso.

Il prossimo week end potrebbe essere decisivo anche nel campionato di volley maschile, dove ci sarà lo scontro diretto tra Modena e Civitanova. Le due squadre si trovano al primo posto con 47 punti e quindi dopo questo week end avremo una nuova capolista solitaria. Le due squadre vengono da due vittorie per 3 a 0 contro Piacenza e Milano e ora sono pronte a darsi battaglia. Il terzo incomodo potrebbe essere Trentino, che si trova distante sei punti dalle due capoliste e cercherà la vittoria contro Latina, che nel recupero della scorsa giornata ha perso per 3 a 2 in casa contro Romagna. Perugia invece, quarta in classifica con 35 punti, è reduce dalla vittoria sofferta di Monza per 3 a 2 e cerca un'altra vittoria per avvicinarsi alle prime, ma la sfida di Molfetta sarà molto ostica. In zona salvezza invece Milano, che si trova a quota 11, ospita Verona che in classifica ha 32 punti, mentre Piacenza, ultima a sette punti, si gioca le ultime sue possibilità contro Monza, che ha 19 punti e non può stare troppo tranquillo.

La partita Bologna-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il