BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming gratis aspettando streaming Lega Maschile Basket diretta

Il 26 turno di serie A inizia di venerdì sera con l'anticipo tra Bologna e Juventus. Ma ci sarà anche il Basket da domani, con l'inizio delle final eight, inoltre piccola sintesi sul campionato.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano poche sorprese di formazione tra i bianconeri in ottica Champions League. Il dubbio principale è a centrocampo: Cuadrado o Pereyra? Tra gli emiliani ci sarà Mattia Destro al centro dell'attacco, assistito dall'ex Giaccherini.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, tra i protagonisti di questa gara non ci sarà Alex Sandro. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il brasiliano hanno escluso lesioni muscolari, però hanno evidenziato un sovraccarico funzionale del retto femorale sinistro. Significa che senza dubbi salterà questa trasferta al Dall'Ara. In campo Evra.

Bologna e Juventus si affrontano domani sera allo stadio Dall'ara per il primo anticipo della 26° giornata di serie A, perché poi la Juventus martedì sera avrà un grande impegno, ossia la gara di Champions League contro il Bayern Monaco. Allegri sa bene che deve gestire le energie per i tedeschi e soprattutto deve vedersela con una serie di infortuni che hanno colpito soprattutto la difesa: infatti nella gara di Bologna non ci saranno Chiellini, Bonucci e Alex Sandro, tre giocatori che stavano facendo benissimo in questo periodo. Il problema ancora più grave è che di questi tre Allegri, per la sfida di coppa, andrà a recuperare solo Bonucci, quindi l'emergenza difesa ci sarà anche contro i tedeschi. Per la sfida di Bologna intanto la Juve dovrebbe confermare la difesa a tre e Lichesteiner e Rugani dovrebbero giocare in linea con Barzagli: il difensore 34 enne sta dimostrando un grande stato di forma e nella scorsa giornata ha fermato del tutto uno come Higuain. Il Bologna però ha già dimostrato di saper far male alle big, infatti ha pareggiato col Milan, ha vinto col Napoli e ha pareggiato con la Fiorentina, quindi Donadoni è pronto a dare battaglia anche alla Juventus e lo farà mandando in campo la sua squadra con il 4-3-3, con Mounier e Giacheirni che saranno di supporto a mattia Destro.

Il Basket sta entrando in una fase di stagione molto attesa: ossia le final eight di Coppa Italia, che prenderanno al via domani. I quarti di finale sono Cremona Sassari, Trento Pistoia, Reggio Emilia Avellino e Milano Venezia. Queste squadre arrivano alle final eight con stati di forma molto diversi. In particolare nella sfida tra Reggio Emilia e Avellino i primi vengono da una sconfitta in campionato, mentre gli irpini vengono dlal'impresa di Trento e in generale vengono da sette vittorie di fila. Anche i padroni di casa di Milano vengono da una bella ma sofferta vittoria di Pistoia e non sembrano così imbattibili, cosi come i campioni in carica di Sassari, che stanno vivendo una stagione molto altalenante. Pistoia invece si trova al vertice della classifica e si candida ad essere la sorpresa di Coppa Italia, mentrre la sua avversaria Trento ha vinto una sola delle ultime sette gare.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Bologna-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il