BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming live gratis diretta in chiaro. Dove vedere e come

Bologna e Juventus scendono in campo per prime in questo turno perchè poi i bianconeri saranno impegnati martedì in Champions, dove ci sarà la sfida con il Bayern Monaco.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, quali sorprese di formazione per Massimiliano Allegri in una gara in cui potrebbe centrare l'ennesima vittoria consecutiva in campionato e mantenere la vetta? Tra pochi minuti i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se effettivamente Zaza è confermato dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, decisamente lunga la lista degli infortunati con cui deve fare i conti Massimiliano Allegri, anche in ottica Champions League. Ai vari Caceres, Chiellini, Asamoah e Mandzukic si è aggiunto anche Alex Sandro. In ogni caso è da mettere in conto un moderato turn over per questo crocevia stagionale. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Per la Juventus quindi si preannuncia un turno molto difficile di campionato, non solo perché il Bologna è un'ottima squadra, che viene dalla bella vittoria di Udine, ma soprattutto perchè è storicamente affermato che il turno che precede una gara di Champions è sempre difficile, soprattutto perchè molte volte la testa vola verso quell'imepgno e allora si rischia di affrontare l'avversario sotto gamba. Per questo Allegri in questa settimana ha cercato di tenere i suoi solo sul pensiero del Bologna, anche se anche alcune scelte del tecnico livornese fanno capire che il pensiero primario è quello di provare a battere i tedeschi. Ecco perchè contro il Bologna alcuni big saranno fuori, come Bonucci: il difensore infatti è uscito anzitempo contro il Napoli e potrebbe osservare un turno di riposo, in modo da essere al meglio nella gara di martedì. Invece Chiellini e Alex Sandro sono infortunati in modo più serio non solo non ci saranno a Bologna, ma saranno costretti anche a saltare la sfida di Champions, due assenze molto pesanti per Allegri. In mediana invece al Dall'ara si vedranno Pogba e il redivivo Hernanes, con sturaro che andrà a completare il terzetto di centrocampo, visto che riposeranno sia Marchisio che Khedira. Infine in avanti, vista anche l'assenza di Mandzukic, ci saranno Zaza e Dybala: in questo momento Allegri preferisce non rinunciare anche all'argentiuno, mentre Zaza viene dalla rete siglata contro il Napoli, quindi è caricato a mille e Allegri vuole puntare tanto su questa voglia.

Il Bologna vuole provare a fare l'impresa, ossia fermare la striscia vincente della Juventus, in questo momento arrivata a 15. I rossoblu possono farcela non solo perchè sono un'ottima squadra, ma perché la Juventus avrà distrazioni dalla sfida imminente di Coppa campioni, inoltre i bianconeri si trovano con oltre sette assenti, quindi non vivono un momento florido per quando riguarda gli infortuni e la squadra di Donadoni proverà ad approfittare di questi fattori, per questo in campo dovrebbe esserci una squadra molto offensiva, con Giaccherini e Mounier che saranno di appoggio a Destro. In particolare Giaccheirni sogna una rete dell'ex contro la squadra che prima ha creduto in lui e che poi ne ha deciso l'improvvisa cessione.

L'incontro Bologna-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Bologna-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il