BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Nella 26° giornata di serie A la Juventus sarà impegnata nell'anticipo del Venerdì contro il Bologna, con i bianconeri a caccia della 16° vittoria di fila.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, ultimi esercizi di allungamento muscolare per i bianconeri di Massimiliano Allegri prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione nello sguardo di Claudio Marchisio, le cui prestazioni, gara dopo gara, sono in costante crescita. In rampa di lancio c'è anche l'argentino Pereyra.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, sono troppi gli infortuni, anche in difesa, che costringono Massimiliano Allegri a cambiare modulo. Si va verso un 4-3-1-2 con Pereyra titolare, Zaza che potrebbe essere schierato dal primo minuto e Dybala in panchina. Out Alex Sandro per infortunio, ci sarà certamente spazio anche per Evra. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Una Juventus che è reduce dalla bella vittoria per 1 a 0 contro il Napoli ed è tornata in vetta alla classifica, ma per mantenere la vetta i bianconeri devono provare a battere il Bologna, perché il vantaggio sul Napoli è di solo un punto. Per questa sfida Allegri dovrà fare a meno di tanti giocatori, che stanno provando a recuperare dai loro infortuni in vista della delicata sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. In particolare il reparto difensivo non potrà contare su elementi importanti come Bonucci e Chiellini: il primo è infortunato e rischia seriamente di saltare anche il Bayern Monaco, il secondo invece ci sarà contro i tedeschi ma Allegri ha deciso di non schierarlo a Bologna per farlo riposare. Alò loro posto quindi spazio per Rugani e Lichsteiner che dovrebbe operare come terzo difensore, mentre sulla mediana riposo per Khedira, che ha recuperato dal suo infortunio e spazio per Sturaro, mentre in avanti sarà Dybala a riposare e al suo posto ci sarà uno Zaza rivitalizzato dalla splendida rete segnata al Napoli che è valsa la conquista del primo posto da parte della Juventus.

Il Bologna invece è reduce dalla bella vittoria di udine e può permettersi di affrontare la Juventus con totale serenità, visto che i rossoblu occupano un'ottima posizione di classifica er ormai hanno ipotecato il discorso salvezza. nel Bologna c'è grande curiosità nel vedere all'opera il grande ex Giaccherini: il talento della nazionale italiana infatti sta disputando un campionato favoloso e grazie alle sue prestazioni ha riconquistato la nazionale italiana guidata da Conte, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per Giaccherini perchè apprezzava tantissimo le due doti tecniche ma soprattutto umane. Oltre a Giaccherini la Juventus dovrà fare attenzione anche al bomber di questo Bologna, ossia Mattia Destro, anche lui desideroso di conquistare un posto in nazionale in vista degli europei: dopo annate molto difficili passate a Roma e Milano (col Milan) Destro sembra essersi finalmente ritrovato a Bologna, dove sotto la guida Donadoni sta tenendo una media realizzativa davvero molto importante e dopo aver segnato al Napoli sogna il gol anche con la Juve, che potrebbe già avere la testa alla sfida di Champions.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il