BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming gratis live come vedere la partita oggi stasera su canali tv, siti web, link

Nel 26° turno di massima serie la Juventus proverà a battere anche il Bologna per volare alla 16° vittoria di fila. Il Bologna però vive un buon momento di forma.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Donadoni avrebbe scelto Mirante per la difesa della porta anziché Da Costa. Dubbio sulla fascia destra tra Zuniga e Mbaye. Tra i bianconeri, Evra giocherà a sinistra considerata l'assenza di Alex Sandro.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, c'è l'incognita Bonucci sulla formazione che Allegri manderà in campo per confermare il primo posto in classifica. Negli ultimi giorni il difensore si è allenato regolarmente, ma il tecnico livornese potrebbe risparmiarlo pensando alla gara di Champions League. Certamente fuori Chiellini, dentro Barzagli.

La squadra di Donadoni infatti viene dalla bella vittoria di udine e inoltre ha dimostrato un'ottima tenuta difensiva, oltre ad un attacco che grazie ad un destro ritrovato riesce a far male alla prima occasione. Inoltre il fatto che la Juventus possa essere distratta dalla gara di Champions incoraggia Donadoni a crederci, ecco perché potrebbe mandare in campo il tridente formato da Mounier, Destro e Giaccherini. L'idea tattica di Donadoni è chiara, ossia approfittare delle assenze di Bonucci e Chiellini e provare a prendere in velocità Rugani e Barzagli, giocatori forti dal punto di vista fisico ma che nello spunto nel breve possono andare di sicuro in affanno. Il Bologna poi presenterà un centrocampo moto muscolare formato da Diawara, Taider e Donsah, anche se per quest'ultimo è aperto il ballottaggio con Brighi: infatti il giocatore italiano ha maggiore esperienza e Donadoni potrebbe decidere all'ultimo di preferire l'esperienza di Brighi alla giovinezza di Donsah, che in campionato ha dimostrato a volte di andare oltre el righe. In porta invece ci sarà ancora Da Costa, con mirante che si è allenato in gruppo ma che non è ancora pronto e che non sarà convocato.

La Juventus, oltre a molto infortunati eccellenti, avrà di sicuro un pò di testa impegnata alla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco e quindi questa sfida si arricchisce di insidie. In particolare la Juve dovrà rinunciare a big come Mandzukic, Alex Sandro e Chiellini: questi tre giocatori non saranno recuperati neanche per la gara di coppa. Inoltre Allegri potrebbe decidere di far riposare Bonucci, perchè in questo momento non si trova al top della forma e vorrebbe farlo riposare in vista del Bayern, mentre chi di sicuro andrà in panchina è Khedira: il tedesco infatti ha recuperato da poco da un infortunio e vista la sua recidività mister Allegri non lo rischierà affatto, a questo punto per sostituirlo è aperto il ballottaggio tra Sturaro ed Hernanes, con il secondo favorito, visto che non ha quasi mai giocato e Allegri vuole dargli una possibilità, anche se finora il brasiliano non ha mai brillato, apparendo troppo lento e compassato per i ritmi bianconeri.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Bologna-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il