BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

La serie A torna in campo domani sera con l'anticipo del 26° turno tra Bologna e Juventus, Bianconeri che anticipano al venerdì perché poi saranno impegnati in Champions col Bayern.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da confermare gli attaccanti scelti da Allegri per avere la meglio contro un Bologna rinfrancato dai risultati positivi raggiunti con la gestione Donadoni. In questo momento sembrano favoriti Zaza e Morata rispetto a Dybala tenuto a riposo.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, i problemi per Massimiliano Allegri arrivano dalle fasce. Certamente out Alex Sandro per infortunio, Cuadrado non sta benissimo e il tecnico toscano potrebbe farlo rifiatare. Ecco allora che per Lichtsteiner ed Evra si prospettano straordinari. La sola alternativa è Simone Padoin, utilizzato con il contagocce.

La Juventus va a caccia di quella vittoria numero sedici di fila che vorrebbe dire quasi record (visto che l'Inter di Mancini fece 17 vittorie di fila). Per vincere a Bologna però Allegri sa bene che sarà durissima: il Bologna infatti si trova in una buona posizione di classifica con 33 punti e soprattutto vuole provare a scrivere una pagina di storia, provando a fermare la Juventus. I bianconeri scenderanno in campo con il classico 3-5-2, anche se l'assenza di Bonucci e di Chiellini sta convincendo Allegri a schierare la difesa a quattro: in caso di difesa a tre infatti Lichsteiner sarebbe costretto a fare il terzo di difesa, ruolo che in passato lo svizzero ha anche fatto ma che non svolge da anni ormai, quindi sarebbe un rischio, mentre con la difesa a quattro la formazione sarebbe più logica, inoltre Rugani e Barzgali come coppia centrale appare molto competitiva. Sulla fascia sinistra di difesa ecco che ci sarà spazio per Simone Padoin: il giocatore ex Atalanta ha giocato poco, ma ogni volta chiamato in causa ha sempre fatto bene in questi anni e ora Allegri è pronto a farlo giocare titolare, vista sia l'assenza di Alex Sandro sia il fatto che Evra dovrà essere preparato fisicamente per la Champions.

Il Bologna scenderà in campo con il 4-3-3, tuttavia nel tridente Donadoni ha ancora un dubbio: in particolare il ballottaggio è aperto tra Mounier e Floccari, con il primo che potrebbe andare in panchina perchè Donadoni potrebbe preferirgli un giocatore più offensivo. Floccari infatti ha fatto davvero bene a gara in corso contro l'Udinese, risultando decisivo nell'azione che poi ha portato al gol di destro e Donadoni sta pensando di dargli una maglia da titolare. In difesa invece per sostituire Rossettini, alle prese con i soliti acciacchi muscolari, spazio a Oukonomuo, anche se a udine ha giocato Maietta e quindi può esserci qualche sorpresa dell'ultimo minuto. Infine in porta sembra essere pronto Mirante. il portiere ex Parma è rimasto fermo per due giornate per colpa di un infortuni ma ora sembra essere recuperato al meglio, anche se donadoni potrebbe decidere di non rischiarlo e di mandare in campo Da Costa.

Il match Bologna-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il