BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

La ventiseiesima giornata del campionato di Serie A si aprirà con la sfida tra Bologna e Juventus. Allo stadio Dall'Ara, scenderanno in campo due delle compagini più in forma del momento.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, mentre si attende che le due squadre entrino sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, la coppia d'attacco bianconera dovrebbe essere composta da Morata e Zaza. A centrocampo si profila la presenza di Pogba, Marchisio e Sturaro con l'aggiunta dell'argentino Pereyra dietro le punte.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, la fascia sinistra qui al Dall'Ara sarà affidata a Evra. Questa volta niente ballottaggio. Il motivo è semplice: Alex Sandro si è fermato martedì in allenamento per un problema muscolare. Niente di grave, ma non ce la fa a disputare questa prima gara dei bianconeri da capolista del campionato di Serie A. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Bologna e Juventus si sfideranno in Emilia con l'obiettivo di far proseguire i loro rispettivi periodi favorevoli. I felsinei hanno usufruito della cura Donadoni e sono risaliti fino al decimo posto della classifica di Serie A. Il club rossoblu è uno dei più in forma del campionato ed è reduce da un successo in casa dell'Udinese. Con undici punti di vantaggio sulla terzultima, l'obiettivo salvezza sembra soltanto una pura formalità.

Dall'altra parte, la Juventus è tornata in vetta alla classifica dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Napoli. Gli azzurri ora distano un punto dalla vetta e il duello per lo scudetto si fa sempre più esaltante. Le vittorie consecutive dei bianconeri sono ben quindici e la truppa di Allegri non ha alcuna intenzione di fermarsi, abbattendo tutti i record possibili.

Il Bologna dovrà fare a meno soltanto dell'infortunato Rossettini e Donadoni schiererà l'ormai classico 4-3-3. Davanti al portiere Mirante, ancora leggermente in dubbio per problemi fisici (al suo posto è pronto Da Costa), agiranno Mbaye, Gastaldello, Maietta e Masina o Morleo. In mezzo al campo, sicuri Donsah, Diawara e Taider. Il tridente offensivo sarà formato da uno tra Mounier e Rizzo, Destro e Giaccherini.

Nella Juventus, mancheranno gli infortunati Mandzukic, Chiellini, Caceres e Alex Sandro, mentre Bonucci e Cuadrado appaiono in forte dubbio. Nel 4-4-2 di Allegri, in porta ci sarà Buffon e in difesa Lichtsteiner, Bonucci (o Rugani), Chiellini ed Evra. In mezzo al campo, dubbi Pereyra-Cuadrado e Khedira-Sturaro in vista della Champions League, mentre saranno impiegati Marchisio e Pogba. In avanti, spazio a Dybala e ad uno tra Zaza e Morata, con l'italiano leggermente favorito.

La Juve è pronta a conquistare la sedicesima vittoria consecutiva, ma il Bologna non renderà le cose facili. Tuttavia, i bianconeri sembrano i naturali favoriti per la conquista dei tre punti.

La partita tra Bologna-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Bologna-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il