BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming Rojadirecta per vedere live gratis con Vpn illegale. Mediaset e Sky contro singoli utenti. Dove vedere

La Juventus va a caccia della 16° vittoria di fila in quel di Bologna, in uno stadio che per tradizione la vede spesso vincente, anche se stavolta può andare diversamente.




AGGIORNAMENTO: Continua a girare in Rete un messaggio che spiega come usare le Vpn (un metodo informatico legale) per fare qualcosa di assolutamente illegale ovvero vedere in streaming Rojadirecta, in questo caso il messaggio si è trasformato per Bologna Juventus. noi come sempre siamo contrari alla pirateria e, infatti, parliamo nell'articolo di come fare a vedere lo streaming in maniera legale. Tra l'altro è bene sottolineare che Sky e Mediaset con rispettivi comunicati stampa si sono detti pronti a qualsiasi azione legale anche contro i singoli utenti.

Il Bologna infatti vive un buon stato di forma: in classifica ha ben 33 punti, ormai la salvezza è stata acquisita e Donadoni ha portato non solo risultati positivi, ma soprattutto gioco e una mentalità vincente che hanno trasformato la squadra bolognese, che invece sotto al vecchia gestione tecnica era penultima in classifica. per questa sfida Donadoni sta pensando ad un offensivo 4-3-3, che però in fase di non possesso diventa un 4-4-2, chiave tattica di questo Bologna e di questo modulo è il grande ex Giaccherini: l'esterno infatti quando si attacca va a mettersi sulla linea di destro e di Mounier, mentre quando si difende deve scendere a centrocampo per affiancarsi a Diawara Donsah e Taider, ecco che così il Bologna mantiene tutto il suo equilibrio. In difesa vista l'assneza di rossettini, che dovrebbe essere pronto EPT settimana prossima, spazio a Maietta, mentre in porta ci sarà ancora Da Costa visto che Mirante non ha recuperato dal suo infortunio. Al Dall'Ara si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, infatti sono stati oltre 20 mila i biglietti venduti e dovrebbe esserci il tutto esaurito.

La Juventus dopo questa gara dovrà affrontare il Bayern Monaco per l'nadata degli ottavi di finale di Champions League. Diciamo la verità, il vero obiettivo per la Juventus, dopo quattro scudetti di fila, è la coppa dalle grandi orecchie, per questo Allegri dovrebbe fare ampio turnover a Bologna perchè la sua priorità e cercare di vincere in casa contro il Bayern Monaco martedì sera, solo cosi la Juventus può avere qualche possibilità di passare. tornando al match di campionato contro il Bologna ecco che potrebbe vedersi la Juventus con il 4-4-2, dove i terzini saranno Lichsteiner a destra e Padoin a sinistra, in mediana Cuadrado agirà a destra, mentre in mezzo spazio per Sturaro ed Hernanes, con Pogba a sinistra, mentre in avanti non c'è ancora nessun a decisione, con Zaza Morata e Dybala che si giocano i due posti da titolare. Da notare che Hernanes torna titolare dopo oltre un mese, il brasiliano infatti non gioca dalla gara vinta in casa con la Roma per 1 a 0, dove il brasiliano non aveva certo brillato.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il