BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming gratis aspettando streaming gare diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Bologna ospita la Juventus nel 26° turno di serie A. Poi spazio al rugby con il 6 Nazioni, in particolare con il racconto dello scorso turno e la presentazione della terza giornata.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, ci siamo: pochi istanti prima di vedere in campo i bianconeri di mister Allegri per questa sfida in trasferta contro gli uomini di Roberto Donadoni. In ballo c'è il mantenimento della prima posizione in classifica ovvero la possibilità di affrontare con tutta tranquillità la gara di martedì in Champions League.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, vuole continuare a essere protagonista di questa squadra, anche nell'anticipo di campionato al Dall'Ara, il principino Claudio Marchisio. Con uno sforzo enorme i bianconeri hanno risalito la classifica arrivando fino in vetta e mantenere il primo posto sarà un impegno ancora più gravoso che parte dal Dall'Ara.

La Juventus va a Bologna e cerca di conservare il primo posto che ha conquistato nello scontro diretto contro il Napoli, tuttavia vincere a Bologna non sarà affatto facile. I bianconeri infatti si trovano senza diversi giocatori, giocatori che tra l'altro sono veri e propri perni della squadra guidata da Allegri. Infatti in difesa non ci sarà Chiellini: il numero tre bianconero si è fermato nella sfida contro il Genoa e non si è ancora ripreso, infatti non giocherà neanche contro il Bayern Monaco. Oltre a Chiellini c'è un'altra assenza pesante in casa bianconera per quanto riguarda la difesa, ossia quella di Alex Sandro: il brasiliani sta facendo una stagione da sogno, ma si è infortunato per oltre dieci giorni e così non solo salterà la trasferta di Bologna, ma soprattutto dovrà saltare il match contro i tedeschi. Oltre in difesa il problema sta anche in attacco, dove Mandzukic, grande ex della gara, non ci sarà e il suo posto sarà preso da Zaza a Bologna e da Morata in Champions. Bologna che invece scenderà in campo con il 4-3-1-2, modulo nel quale ci sarà spaio per Floccari, che affiancherà Destro, mentre al loro supporto ecco Giaccherini.

Il 6 Nazioni di rugby nel prossimo week end sarà di nuovo protagonista con il terzo turno, con alcune gare che si prevedono davvero molto equilibrate. In particolare l'Italia dovrà vedersela con la Scozia, in un vero e proprio spareggio per evitare l'ultimo posto del torneo. Le due squadre in questo momento si trovano a quota zero punti, ma a differenza degli azzurri gli scozzesi sono sembrati più solidi in difesa e quindi si presentano leggermente favoriti a questa gara. L'Italia inoltre ha dimostrato di essere discontinua: dopo una grande prova in Francia infatti gli azzurri si sono sciolti contro l'Inghilterra perdendo per 40 a 9. Proprio l'Inghilterra, che si trova in testa al torneo, dovrà affrontare Irlanda, che in classifica ha un solo punto ma che ha avuto molta sfortuna sia con Francia che con Galles. In particolare nell'ultimo turno i verdi hanno perso per 10 a 9 in Francia al termine di un match davvero molto equilibrato. Infine Francia, che si trova in vetta insieme a Inghilterra, dovrà affrontare Galles, che in caso di vittoria andrebbe a superare i francesi in classifica.

La partita Bologna-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Bologna-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il