BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Juventus streaming

Bologna Juventus streaming gratis in attesa Coppa Italia semifinali diretta

Nel campionato di serie A streaming diretto gratuito per l’anticipo Bologna – Juventus, in programma al Dall’Ara venerdì sera. La Juventus sarà impegnata anche nel ritorno della semifinale di Coppa Italia con l’Inter.




AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, tanti applausi dal settore della tifoseria bianconera per Zaza, l'eroe della scorsa settimana. Le squadre stanno per entrare in campo. Davanti alle due file si vede la terna arbitrale composta da Irrati e dagli assistenti Tagliavento e Di Bello, oltre al quarto uomo Cariolato. Tutto pronto per il fischio d'inizio.

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus, anche per questa trasferta in terra emiliana non ci sarà Giorgio Chiellini e Allegri è costretto a insistere con la difesa a quattro. Il punto è che neanche Bonucci sta benissimo e potrebbe essere tenuto a riposo considerando i tanti impegni ravvicinati. Accanto a Barzagli potrebbe così essere schierato Rugani.

Periodo pieno di impegni per la Juventus di Massimiliano Allegri, che con la vittoria contro il Napoli ha proseguito la sua serie positiva e superato la squadra di Sarri in testa alla classifica. Nella prossima settimana sarà di scena in Champions League contro il Bayern Monaco e questo provoca l’anticipo della gara sul campo del Bologna a venerdì sera. La formazione campione d’Italia si trova di fronte un Bologna che è attualmente una delle squadre più in forma dell’intera serie A, che ha letteralmente cambiato volto dall’arrivo in panchina di Roberto Donadoni. Con l’ex tecnico del Parma il Bologna ha subito poche battute d’arresto ed ha messo in cascina molti punti risalendo la classifica. Anche nell’ultimo turno di campionato i rossoblù hanno ottenuto tre punti battendo a domicilio l’Udinese con una grande rete messa a segno da Mattia Destro, che si è veramente ritrovato negli ultimi tempi, e vuole anche tentare di rientrare nelle convocazioni di mister Conte per gli Europei.

La Juventus, naturalmente non è da meno dei felsinei, come confermano le 15 vittorie consecutive, In questa occasione però, anche se non lo ammetterebbe mai, deve pensare anche alla successiva gara di Champions League con i tedeschi di Guardiola. Il tecnico rossoblù non ha problemi per quanto riguarda l’undici da schierare in campo, e punta anche in questa occasione sul suo schema preferito, il 4-3-3 con Diawara in mediana, ed il consueto tridente in avanti con Destro affiancato dall’ex Giaccherini e dal francese Mounier. Il tecnico livornese invece ha diversi problemi ed alle assenze già note si è aggiunta negli ultimi giorni anche Alex Sandro. Cuadrado ha recuperato, ma forse non sarà rischiato in attesa del Bayern. Possibile l’utilizzo dal primo minuto in attacco per Simone Zaza.

Il 2 marzo la Juventus è attesa da un altro match infrasettimanale, il ritorno della semifinale di Coppa Italia, che si disputerà allo stadio di San Siro contro l’Inter. Per la formazione di Mancini, attualmente in crisi nel campionato, dove si trova al quinto posto, superata anche dalla Roma e con il Milan che le fa sentire il fiato sul collo, potrebbe essere una buona occasione per vincere almeno una manifestazione, che dà anche il pass per l’Europa League. Dopo il 3 – 0 dell’andata allo Stadium, il pronostico della semifinale è nettamente a favore dei bianconeri di Allegri, anche se è prevedibile un certo turnover tenendo conto della molteplicità degli impegni e del numero di infortunati. Nella gara di andata le reti del rotondo 3 – 0 rifilato ai nerazzurri vennero messe a segno da Morata, una doppietta, prima su rigore e poi su azione, e da Dybala, entrato nel finale e subito in rete. Un successo netto, contro una squadra nerazzurra apparsa slegata ed inconcludente.
 

La partita Bologna-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita Bologna-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali tedeschi e svizzeri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il