BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere

Dopo la sconfitta di Firenze e le polemiche che ne sono seguite, l’Inter torna in campo nell’anticipo del sabato sera a San Siro contro la Sampdoria. Una partita nella quale si incrociano molti ex da entrambe le parti.




AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano diverse sorprese di formazione tra i nerazzurri anche per via delle assenze degli squalificati Kondogbia, Medel e Telles. Contro i blucerchiati, di solito i nerazzurri vanno a nozze con il gol, come sottolineano i 111 gol realizzati, contro i 50 subiti in 58 partite.

AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, ci sono due certezze nella formazione che Roberto Mancini manderà in campo con l'obbligo di conquistare tre punti per non perdere contatto con i posti che contano. La prima è la presenza di Handanovic tra i pali, nonostante le incertezze nell'ultima gara. La seconda è la coppia di centrali difensivi Miranda e Murillo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

L’Inter, quinta in classifica, attende sabato sera alle 20.45 a San Siro la Sampdoria. Entrambe le formazioni non sono in un buon momento di forma: la squadra di Montella arranca sempre nelle posizioni di bassa classifica ed ora sente il fiato sul collo del Frosinone. L’Inter, nel giro di due mesi ha perso la testa della classifica, ritrovandosi, dopo la sconfitta di Firenze, in quinta posizione, superata nell’ultimo turno anche dalla Roma. Un andamento altalenante con anche qualche polemica riguardo alle decisioni arbitrali di domenica scorsa, ed al mercato invernale, che ha portato a Mancini un’altra punta, quando invece sarebbe occorso un centrocampista d’ordine, che manca dopo la partenza di Guarin. A questo si aggiungono le squalifiche che privano il tecnico nerazzurro di tre pedine importanti come Telles, Medel e Kondogbia, ed il ritiro ad Appiano Gentile, voluto da tecnico e società per ricompattare l’ambiente prima della sfida con i blucerchiati. La Sampdoria dal canto suo deve fare i conti anche con molti infortunati e nonostante gli ultimi acquisti non è riuscita a fare quel salto di qualità che si attendeva Montella, con alcune polemiche che coinvolgono il vulcanico presidente Ferrero.

L’Inter giocherà contro la Sampdoria con lo stesso tridente offensivo delle ultime partite, con Palacio che sembra tornato in auge nelle scelte di Mancini, anche perché si è dimostrato il più in forma e volonteroso del reparto, che comprende anche gli ex blucerchiati Icardi ed Eder. Per il centrocampo, viste le squalifiche di Medel e Kondogbia, ecco i rientri di Felipe Melo e di Perisic, che opererà alle spalle delle punte, mentre a fianco del brasiliano ci sarà Brozovic, autore della rete del vantaggio interista a Firenze. Al posto di Telles, in difesa, rientra il giapponese Nagatomo. Ancora in panchina ed a quanto sembra esclusi dalle rotazioni di Mancini, Ljajc e Jovetic.

La Sampdoria ha molti assenti, Sala, De Silvestri, Mesbah, Carbonero e Diakitè, ed ha grandi problemi difensivi. Montella si gioca lo schema con un’unica punta, Quagliarella, alle cui spalle mette Correa e Cassano. Difesa a tre con Moisander ad affiancare Silvestre e l’ex capitano nerazzurro, Ranocchia. A centrocampo a dettare il ritmo, Fernando e Soriano, con laterali Cassani e Dodò.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il