BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria live streaming gratis aspettando streaming Lega Basket diretta. Dove vedere e come su siti web e link

Anticipo di campionato del sabato sera tra Inter e Sampdoria in streaming diretto gratuito. Nel weekend torna anche il basket con le 'Final Eight' di Coppa Italia.




AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico nerazzurro Roberto Mancini manderà in campo per sfidare gli uomini di Vincenzo Montella. Sulla fascia destra è attesa la conferma di Danilo D'Ambrosio, mentre nel reparto offensivo, oltre a Icardi, potrebbero essere schierati l'ex Eder e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, sulle corsie esterne Mancini dovrebbe puntare sulla conferma di D'Ambrosio e sul ritorno di Nagatomo dal primo minuto. Fuori Telles per squalifica. Punto fermo della formazione nerazzurra sarà certamente il portiere Handanovic. Lo sloveno avrà davanti a sé la coppia di centrali Miranda Murillo.

L’Inter per riprendere la corsa al terzo posto, distante quattro punti dopo la sconfitta nello scontro diretto con la Fiorentina, e Sampdoria per cercare punti utili per la sua deficitaria classifica. Con questi propositi Mancini e Montella portano le loro squadre sul campo di San Siro sabato sera nell’anticipo di campionato. Due allenati amici, che hanno giocato insieme proprio nella Sampdoria, e che si stimano, ma che dovranno cercare di combinare l’uno all’altro lo scherzetto. L’Inter Sta avendo un andamento di campionato molto altalenante e sono arrivate in settimana anche alcune polemiche, oltre che la decisione presa da Mancini, in accordo con la società, di portare i giocatori in ritiro per preparare meglio il proseguo del campionato. La Sampdoria non ha ottenuto dall’arrivo di Montella al posto di Zenga, quella scossa che l’ambiente si aspettava.

Entrambi gli allenatori sono alle prese con problemi di formazione; per l’Inter sono le squalifiche rimediate dopo la gara del Franchi a condizionare le scelte di mancini; Kondogbia ha preso due giornate per gli applausi ironici a fine gara all’arbitro, ed anche Medel e Telles sono stati appiedati per una giornata. A centrocampo il tecnico di Jesi si trova dunque costretto a reinserire Perisic e Felipe Melo, mentre la sostituzione di Telles sulla fascia sinistra difensiva sarà fatta con l’inserimento di Nagatomo. Problemi di infortuni invece per Montella, che non ha a disposizione Diakitè, Sala, Carbonero, De Silvestri e Mesbah. La Sampdoria si schiera dunque con una sola punta, il neoacquisto Quagliarella, e mette alle sue spalle Cassano, ex interista al pari di Ranocchia e Dodò, anche loro in campo nell’undici iniziale di Montella.

Nel weekend del basket il campionato lascia spazio alla Final Eight della Coppa Italia Beko, in programma dal venerdì alla domenica al Forum di Assago. Le partecipanti sono le formazioni che si sono classificate nelle prime 8 posizioni al termine dell’andata. Il primo giorno si disputano i quarti di finale che vedono impegnate la Dolomiti Energia Trento contro il Pistoia Basket, la Dinamo Sassari, che punta al tris, contro la Vanoli Cremona, i padroni di casa contro la Reyer Venezia che ha appena esonerato Recalcati, e la Pallacanestro Reggiana contro Avellino. Sabato seguiranno poi le semifinali e domenica la finale. In campionato continua a comandare un terzetto, con Reggio Emilia, Milano e la sorpresa Cremona, con la squadra di Repesa che però deve recuperare una partita, mentre in coda Torino, sconfitto a Cremona, è rimasto da solo all’ultimo posto in classifica, nonostante il rientro di Dyson.

La partita Inter-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il