BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria streaming live gratis previsioni incerte, formazioni quasi sicure. Dove vedere

L’anticipo della 26^ giornata di Serie A vede a San Siro l’Inter sfidare la Sampdoria di Montella. Le formazioni, le previsioni ed il pronostico del match.




AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio di questo anticipo valido per la 26esima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i nerazzurri si prospetta l'impiego sia di Melo sia di Gnoukouri.

AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, se c'è un dubbio nel centrocampo nerazzurro è legato a Brozovic. Il croato si sta dimostrando incostante e indolente, seppur con tante qualità, e nonostante la squalifica di Medel e Kondogbia potrebbe essere inizialmente tenuto a riposo in favore del francese Biabiany. In campo anche Felipe Melo.

Sabato 20 febbraio 2016 alle 20,45 nella splendida struttura dello stadio San Siro di Milano, i padroni di casa dell’Inter sfidano la Sampdoria nell’anticipo serale della 26^ giornata del campionato di Serie A, settima di ritorno. La gara è molto importante sia per i padroni di casa alle prese con un periodo per nulla positivo e sia per la Sampdoria alle prese con una serie di risultati negativi. L’Inter occupa il quinto posto della classifica con 45 punti conquistati per un ritardo di 4 lunghezze rispetto al terzo ed ultimo posto utile per la qualificazione alla Champions League attualmente occupato dalla Fiorentina, e ben 12 lunghezze dal primato della Juventus. I nerazzurri nelle ultime cinque gare di campionato ha ottenuto solo 5 punti, un bottino troppo magro per sperare non solo di lottare per lo scudetto ma anche per cogliere la qualificazione Champions. La Sampdoria di Vincenzo Montella è invece quart’ultima con soli 25 punti messi da parte alla pari dei cugini del Genoa e con un vantaggio sul Frosinone di soli 3 punti. Tra l’altro i doriani nelle ultime cinque gare di campionato hanno raccolto soltanto 2 punti contro i 7 del Frosinone che quindi è in grande rimonta.

L’ultimo precedente tra le due formazioni ovviamente risale alla gara di andata al Ferraris, conclusasi sul punteggio di 1-1 per effetto delle reti messe a segno da Muriel e da Perisic. Molto è cambiato da allora a partire dalla posizione in classifica nei nerazzurri fino ad arrivare all’avvicendamento tecnico sulla panchina genovese con l’esonero di Walter Zenga e l’avvento di Vincenzo Montella. Un cambio che tuttavia non ha dato i frutti sperati anzi ha visto peggiorare sensibilmente i risultati e la classifica della Sampdoria ora disperatamente in lotta per non retrocedere. Tenendo presente anche la necessità da parte dell’Inter di fare bottino pieno, ci aspettiamo un match molto teso e combattuto e che, come spesso accade in queste situazioni, può terminare sul risultato di parità.

Passando alle probabili formazioni,Mancini deve fare i conti con le squalifiche di Kongdobia, Telles e Medel per cui Handanovic tra i pali, in difesa Nagatomo a destra e D’Ambrosio sulla sinistra mentre nel mezzo la collaudata coppia composta da Miranda e Murillo. Davanti alla difesa Felipe Melo con Brozovic ed il giovane Gnoukouri più avanzati mentre il tridente offensivo dovrebbe prevedere l’utilizzo di Icardi nel mezzo e sui lati Eder e Palacio. Nella Samp non sono utilizzabili Mesbah, Sala, Diakitè e Carbonero per cui Montella dovrebbe prevedere un 3-4-1-2 con Viviano tra i pali ed una difesa a tre con Silvestre, Ranocchia e Moisander. In mediana Fernando e Soriano con Dodò sulla sinistra e De Silvestri sulla destra. In avanti Muriel e Quagliarella con a supporto il giovane Correa. Solo panchina per Antonio Cassano.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il