BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Chievo streaming

Verona Chievo streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Il turno 26 della Serie A ha in serbo un derby delicatissimo nel primo pomeriggio di sabato; si affrontano infatti Verona e Chievo. Con l'Hellas ultima ed il Chievo favorito nel contro dei derby.




AGGIORNAMENTO: Verona Chievo, si prospetta una grande sfida al Bentegodi per questo secondo derby stagionale. I padroni di casa hanno l'intenzione di andare nella scia delle ultime recenti prestazioni positive. La salvezza non sarà semplice da raggiungere e si tratta della grande scommessa di Luigi Delneri. Atmosfera più rilassata tra i clivensi. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Delicatissimo derby in terra veneta nel primo anticipo del sabato alle 18:00; al Bentegodi andranno in campo due formazioni nettamente distanti in classifica e dal punto di vista del morale. L'ex d'eccellenza è senza dubbio il tecnico Delneri, autore in passato, di gloriose stagioni alla guida del Chievo dei miracoli; attualmente alla guida della più gloriosa Hellas ma in serie difficoltà di rendimento. Verona che ha conquistato solo di recente la prima vittoria della stagione contro l'Atalanta, ma che poi ha inanellato il buon pari contro l'Inter e la sconfitta contro la Lazio, ritornando alla triste realtà dello spauracchio retrocessione. Chiaramente una possibile vittoria nel derby darebbe una grande spinta emotiva a capitan Moras e compagni, che hanno dimostrato di non volersi ancora arrendere.
Diverso il discorso in casa Chievo, con gli uomini di Maran che hanno raccolto fino ad ora il bottino di 31 punti, 16 in più rispetto ai cugini, e che dunque godono di una situazione tranquilla che probabilmente li porterà ad una agevole salvezza. Chievo imbattuto nelle ultime due uscite, con l'ottima vittoria esterna contro il Torino ed il prezioso pareggio interno contro il Sassuolo nell'ultima partita giocata; marchio di fabbrica dei clivensi, l'ottimo rendimento esterno, Chievo avvisato.

Andiamo a vedere le formazioni che daranno vita a questo derby. Per il Verona 4-4-2: Gollini portiere, linea arretrata con Pisano, Moras, Helander ed Albertazzi, cerchio di centrocampo con Wszolek e Rebic esterni, in mezzo ci saranno Marrone e Ionita, l'attacco sarà affidato alla coppia Toni-Pazzini. Indisponibili Souprayen e Viviani, nessuna squalifica.
Il Chievo affronterà il derby con il consueto 4-3-1-2: Bizzarri in porta, Frey, Cesar, Dainelli e Gobbi dietro. A centrocampo terzetto con Pinzi, Rigoni e Castro a sostegno di Birsa dietro le due punte Mpoku Inglese. Squalifica per Radovanovic, infortuni per Meggiorini, Hetemaj, Izco, Gamberini, Flores, Pepe e Cacciatore.

Pronostico a favore del Chievo nonostante i vari assenti, il Verona è troppo debole ed i precedenti sono a favore dei clivensi.

Il match Verona-Chievo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il