Verona Chievo streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Sabato 20 febbraio, Verona e Chievo daranno vita al derby della Scala. Le due squadre hanno vissuto due campionati totalmente differenti, ma entrambe hanno tutta l'intenzione di fare una bella figura.

Verona Chievo streaming live gratis dire


AGGIORNAMENTO: Verona Chievo, chi spera di trovare spazio in questa gara è Riccardo Meggiorini che, la di là dell'importanza del derby, invita a rimanere con i piedi per terra perché il Chievo non è salvo, ma la sua è una squadra che ha l'umiltà per giocare sempre per la salvezza. Sanno cosa fare, hanno un gruppo forte e una società solida. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La ventiseiesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Verona e Chievo. Lo stadio Bentegodi sarà il teatro del match tra le due squadre della città di Romeo e Giulietta. La squadra di Luigi Delneri è sempre ultima in graduatoria e i punti di ritardo dalla quartultima sono adesso dieci. La cinquina subita in casa della Lazio ha quasi spento ogni speranza, ma in tredici partite il miracolo non è impossibile. Dall'altra parte, i clivensi provengono da una vittoria in casa del Torino e un pari casalingo contro il Sassuolo. L'undicesimo posto in classifica è più che soddisfacente, con nove punti sulla zona rossa. In questo caso, la salvezza sembra ad un passo.

L'Hellas Verona rinuncerà agli infortunati Viviani e Souprayen. Nel suo 4-4-2, Delneri schiererà Gollini in porta e Pisano, Moras, Helander e Albertazzi (o Gilberto) in difesa. In mezzo al campo, è ballottaggio sulla sinistra tra Rebic e Fares, mentre sembrano sicuri Wszolek, Marrone e Ionita. In attacco, Pazzini è favorito su Juanito Gomez per affiancare l'insostituibile Luca Toni.

Qualche problema di formazione in più per il Chievo. Il tecnico Maran dovrà fare a meno di Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetemaj, Pepe, Cacciatore e Floro Flores, tutti per problemi fisici, oltre allo squalificato Radovanovic. Il 4-3-1-2 vedrà Bizzarri nel ruolo di estremo difensore. In terza linea, Frey, uno tra Dainelli e Spolli, Gobbi e Cesar. A centrocampo ci saranno Pinzi, Nicola Rigoni e Castro (o Costa). Birsa agira sulla trequarti, alle spalle delle due punte Mpoku e Inglese.

Ogni derby rappresenta sempre una sfida dal pronostico mai scontato. Anche questo Verona-Chievo non si smentisce, anche se entrambe le compagini vorranno sicuramente dare una soddisfazione ai propri tifosi. Un match da tripla.

La partita Verona-Chievo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Verona-Chievo sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il