BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Chievo streaming

Verona Chievo streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Sabato 20 febbraio, Verona e Chievo daranno vita al derby della Scala. Le due squadre hanno vissuto due campionati totalmente differenti, ma entrambe hanno tutta l'intenzione di fare una bella figura.




AGGIORNAMENTO: Verona Chievo, chi spera di trovare spazio in questa gara è Riccardo Meggiorini che, la di là dell'importanza del derby, invita a rimanere con i piedi per terra perché il Chievo non è salvo, ma la sua è una squadra che ha l'umiltà per giocare sempre per la salvezza. Sanno cosa fare, hanno un gruppo forte e una società solida. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La ventiseiesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Verona e Chievo. Lo stadio Bentegodi sarà il teatro del match tra le due squadre della città di Romeo e Giulietta. La squadra di Luigi Delneri è sempre ultima in graduatoria e i punti di ritardo dalla quartultima sono adesso dieci. La cinquina subita in casa della Lazio ha quasi spento ogni speranza, ma in tredici partite il miracolo non è impossibile. Dall'altra parte, i clivensi provengono da una vittoria in casa del Torino e un pari casalingo contro il Sassuolo. L'undicesimo posto in classifica è più che soddisfacente, con nove punti sulla zona rossa. In questo caso, la salvezza sembra ad un passo.

L'Hellas Verona rinuncerà agli infortunati Viviani e Souprayen. Nel suo 4-4-2, Delneri schiererà Gollini in porta e Pisano, Moras, Helander e Albertazzi (o Gilberto) in difesa. In mezzo al campo, è ballottaggio sulla sinistra tra Rebic e Fares, mentre sembrano sicuri Wszolek, Marrone e Ionita. In attacco, Pazzini è favorito su Juanito Gomez per affiancare l'insostituibile Luca Toni.

Qualche problema di formazione in più per il Chievo. Il tecnico Maran dovrà fare a meno di Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetemaj, Pepe, Cacciatore e Floro Flores, tutti per problemi fisici, oltre allo squalificato Radovanovic. Il 4-3-1-2 vedrà Bizzarri nel ruolo di estremo difensore. In terza linea, Frey, uno tra Dainelli e Spolli, Gobbi e Cesar. A centrocampo ci saranno Pinzi, Nicola Rigoni e Castro (o Costa). Birsa agira sulla trequarti, alle spalle delle due punte Mpoku e Inglese.

Ogni derby rappresenta sempre una sfida dal pronostico mai scontato. Anche questo Verona-Chievo non si smentisce, anche se entrambe le compagini vorranno sicuramente dare una soddisfazione ai propri tifosi. Un match da tripla.

La partita Verona-Chievo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Verona-Chievo sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il