BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Dove e come vedere Inter Sampdoria streaming live gratis

La ventiseiesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Inter e Sampdoria. Le due formazioni vogliono risollevarsi dopo un periodo caratterizzato da molte difficoltà.




AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, la coppia dell'attacco blucerchiato dovrebbe essere composta da Quagliarella e Muriel con Cassano inizialmente in panchina. Da parte sua, Mancini potrebbe rilanciare dal primo minuto Ljajic insieme a Eder e Icardi.

AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, l'unica certezza sulle fasce è l'assenza dello squalificato Alex Telles. Per il resto D'Ambrosio dovrebbe giocare a destra e Nagatomo a sinistra. Ma non è da escludere il possibile impiego di Davide Santon. Mancini ha spesso abituato ad attendersi sorprese dell'ultimo minuto. Solo panchina per Juan Jesus. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Sabato 20 febbraio alle 20.45, Inter e Sampdoria daranno vita ad un match tutt'altro che scontato. I nerazzurri di Mancini sono reduci da un periodo non proprio entusiasmante, con una rocambolesca sconfitta negli ultimi minuti contro la Fiorentina. Il quinto posto in classifica a quattro punti dalla terza è un piazzamento insoddisfacente per una squadra che mira alla zona Champions a tutti i costi. I blucerchiati di Montella non se la passano meglio, anzi. La serie senza vittorie va avanti da sette turni, con due pareggi e cinque sconfitte. Lo spettro della zona retrocessione si avvicina, con soli tre punti di vantaggio sul Frosinone. Anche i liguri sono alla disperata ricerca di punti per risalire la china.

L'Inter dovrà rinunciare a Telles, Kondogbia e Medel, tutti e tre fermati dal giudice sportivo dopo il match contro la Fiorentina. Mancini potrebbe confermare il 4-2-3-1. Davanti all'estremo difensore Handanovic, agiranno D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. Brozovic e Felipe Melo saranno davanti alla difesa, mentre i maggiori dubbi riguardano la batteria di trequartisti. L'unico sicuro del posto sembra Eder, mentre Perisic, Palacio, Biabiany e Ljajic sono in lotta per due posti. In avanti, spazio ad Icardi.

La Sampdoria farà a meno degli infortunati Carbonero, Diakité, Sala e Pereira. Montella adotterà il suo classico 3-5-2, con in porta Viviano e in difesa Cassani, Ranocchia e Silvestre. Diversi dubbi nel quintetto di centrocampo, con i ballottaggi De Silvestri-Ivan e Barreto-Correa. Al loro fianco, ecco Fernando, Soriano e Dodò. In attacco, Muriel è leggermente favorito su Cassano per affiancare Quagliarella.

L'Inter sembra nettamente favorita sulla Sampdoria, ma entrambe le squadre hanno avuto un andamento irregolare durante tutta la stagione e le sorprese sono dietro l'angolo.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Inter-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il