BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria streaming live gratis diretta per su vedere canali tv, link, siti web

Sabato 20 Febbraio allo Stadio San Siro di Milano si affronteranno Inter e Sampdoria, due squadre in evidente crisi di gioco e di risultati, che hanno un estremo bisogno di una vittoria per ritrovare il sorriso.




AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, c'è il giovane Gnoukouri pronto a sorprendere a centrocampo sul terreno di gioco. Dalla rifinitura in corso allo stadio San Siro, sembra evidente come Roberto Mancini lo abbia scelto insieme a Felipe Melo. Il compito di andare in gol è affidato a Mauro Icardi, affiancato da Eder e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, con Kondogbia e il fedelissimo Medel fermati dal giudice sportivo, il centrocampo dei nerazzurri è tutto da disegnare. A quanto pare Roberto Mancini sembra intenzionato a dare fiducia al giovane Gnoukouri. Ad affiancarlo ci dovrebbero essere l'esperienza di Felipe Melo e l'imprevedibilità di Brozovic. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La partita tra Inter e Sampdoria, che sarà arbitrata da Massa, è l'anticipo serale della la 7ª giornata di ritorno del campionato di serie A. Scenderanno in campo molti ex da entrambe le partite: Icardi, Eder, Biabiany e Berni nelle fila dei nerazzurri, Ranocchia, Cassano, Álvarez e Dodò nelle fila dei blucerchiati. Le squadre allenate da Mancini e Montella stanno facendo molta fatica: i nerazzurri hanno conquistato appena 6 punti nelle ultime 7 giornate, mentre i doriani ne hanno raccolti appena 2. La classifica inizia a farsi complicata per entrambe le squadre. L'Inter ha abbandonato da tempo i sogni Scudetto, ma ora anche la 'zona Europa' è a rischio visto che la squadra di Mancini è scivolata al 5° posto in classifica (con 45 punti al suo attivo) ed è seguita dal Milan che si è portato a soli due punti dai cugini. La Sampdoria invece si sta avvicinando pericolosamente alla zona retrocessione (17° posto con 25 punti) con il Frosinone che incalza i doriani con i suoi 22 punti in classifica.

Roberto Mancini contro la Samp dovrà fare a meno di ben 3 squalificati, Kondogbia, Telles e Medel, ma potrà contare sul rientro di Felipe Melo. L'allenatore nerazzurro è in evidente confusione e sabato sera a San Siro cambierà ancora una volta l'assetto tattico dell'Inter che scenderà in campo con il 4-3-3. Nel tridente resteranno ancora fuori Ljajic e Jovetic, finiti ai margini della squadra, con Palacio e Eder che faranno da spalle a Mauro Icardi. In mediana torna Felipe Melo che detterà i tempi alla sua squadra, con Brozovic e Gnoukouri ai suoi fianchi. Nessuna novità nel reparto arretrato dove giocheranno Handanovic tra i pali ed una linea difensiva che vedrà Murillo e Miranda al centro con Nagatomo e D’Ambrosio terzini. Per Vincenzo Montella continua l'emergenza in difesa a causa delle assenze per infortunio di Mesbah, De Silvestri, Sala e Diakitè. L'allenatore della Sampdoria sta pensando al 4-3-1-2 ed all'inedita coppia d'attacco formata da Cassano e Quagliarella alle spalle dei quali giocherà Correa. Davanti al portiere Viviano la linea difensiva da destra verso sinistra sarà formata da Cassani, Silvestre, Ranocchia e Dodò, mentre a centrocampo giocherà Fernando in regia con Ivan e Soriano nel ruolo di mezzali.

A Marassi la partita di andata finì per 1-1. Ad inizio secondo tempo Muriel portò in vantaggio la Sampdoria, ma un bellissimo gol di Perisic a 15' dal termine regalò il pareggio all'Inter. Negli scontri diretti a San Siro sono i vantaggio i nerazzurri che nei 58 incontri disputati hanno vinto 35 partite contro i soli 7 successi dei doriani.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il