BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Inter Sampdoria è il secondo anticipo del sabato in calendario per la giornata 26; nerazzurri costretti ad uscire dalla crisi così come gli avversari guidati da Montella.




AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, le ultime notizie che filtrano dallo stadio San Siro in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Mauro Icardi insieme a Eder e Perisic. I punti di riferimento dell'attacco blucerchiato sono Quagliarella e Muriel.

AGGIORNAMENTO: Inter Sampdoria, sono tante le incertezze di formazione tra i nerazzurri che saranno sciolte sono dopo l'annuncio ufficiale sugli schieramenti. Nel reparto offensivo ci saranno Icardi ed Eder, entrambi ex blucerchiati, ma ci sono dubbi sulla terza punta. In ballottaggio ci sono Palacio e Perisic, con il primo favorito. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Alla pinetina bocche cucite in settimana e clima alquanto rigido dopo le ultime uscite tutt'altro che esaltanti per la squadra di Thohir. Gli uomini di mister Mancini rimangono ancora aggrappati alla zona europea con il loro quinto posto frutto di 45 punti, ma devono fare i conti con la propria condizione non al top, e con il rientro del Milan alle spalle e la risalita della Roma in quarta posizione. Per sabato molti gli assenti eccellenti causa squalifica; non saranno della partita Alex Telles, Kondogbia e Medel, tutti e tre uomini fondamentali fino ad ora e vittima di sospensioni dopo la sconfitta contro la Fiorentina al Franchi.
Gli avversari partono da Genova con il morale bassissimo, infatti la Sampdoria sta conoscendo una crisi senza precedenti in questo campionato, magari gioca meglio da quando è andato via Zenga ma la classifica li vede in fondo a lottare nella zona pericolosa; paradossalmente con 'l'uomo ragno' in panca i blu-cerchiati avevano una media punti migliore. Montella non vince dal derby della lanterna, ormai lontano ben sette partite, in cui ha raccolto due soli punti, pochissimi in ottica salvezza.

Vediamo come si disporranno in campo le due squadre: Inter con il 4-2-3-1, Handanovic a difendere la porta, linea difensiva con Murillo e Miranda al centro, D'Ambrosio e Nagatomo ai lati; centrocampo con i due mediani Felipe Melo e Brozovic, trio avanzato composto da Perisic, Palacio ed Eder a sostegno di Icardi. Nessun infortunio, assenti i soli squalificati.
La Sampdoria va in campo con i migliori arruolabili nel suo 3-5-2: Viviano in porta, Ranocchia, Silvestre e Cassani confermati, De Silvestri e Dodò larghi a centrocampo, in mezzo il regista sarà Barreto con le mezzali Fernando e Soriano. Attacco affidato a Quagliarella in coppia con Muriel. Rimangono ai box Pereira, Diakitè, Carbonero e Sala, non si contano squalifiche.

Pronostico incerto alla vigilia con due squadre sottotono rispetto alle aspettative precampionato, ma l'Inter può spuntarla grazie al fattore campo ed all'organico di indubbio valore rispetto alla Sampdoria.

La partita tra Inter-Sampdoria verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Inter-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il